Da valutare Vehicle Update

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 4lice_10, 2 Ottobre 2024.

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  1. 4lice_10

    4lice_10 Utente

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    Salve a tutti oggi voglio proppore un update per i veicoli, premetto che sara una proposta molto lunga e ben strutturata per farvi capire al meglio cioo che intendo

    1) Sistema di Incidenti Stradali
    • Scontrarsi tra veicoli: Quando due auto si scontrano, entrambe le auto subiranno danni al motore.
      • Danni:
        • Auto 1: Danno del 50%.
        • Auto 2: Danno del 50%.
    • Riparazione: Le auto danneggiate dovranno essere riparate presso un'officina. Il costo della riparazione sarà calcolato in base al danno subito ovviamente.
    Sistema di Assicurazione
    • Copertura assicurativa: L'assicurazione potrà coprire solo i cittadini che hanno guidato in modo corretto e che non hanno commesso errori durante la guida.
    • Esempi di errori:
      1. Guida spericolata: Se un giocatore guida a velocità eccessiva o compie manovre pericolose, non sarà coperto dall'assicurazione.
      2. [Nuova aggiunta] Semafori: Se un giocatore ignora un semaforo rosso e causa un incidente, perderà il diritto alla copertura assicurativa.
      3. Mancanza di segnali: Se un giocatore non usa i segnali di svolta e provoca uno scontro, non potrà richiedere l'assicurazione.
      4. Regole di Guida

        • Guida con veicoli danneggiati: È illegale guidare un'auto che ha subito danni superiori al 60%. I giocatori che verranno sorpresi a guidare un veicolo in queste condizioni saranno puniti in base alle regole del server.
        • Spawn di veicoli: Ogni giocatore potrà spawnare un massimo di 1 veicolo alla volta. Non sarà possibile despawnare il veicolo, quindi ogni giocatore dovrà avere sempre un veicolo spawnato.

        • Parcheggio: Se un giocatore non desidera utilizzare il veicolo, potrà semplicemente parcheggiarlo in un luogo sicuro.

        2)
      5. Proposta per il Miglioramento del Consumo di Carburante dell'Elicottero
        Situazione Attuale:
        • L'elicottero attualmente consuma troppo cherosene.
        • Una proposta precedente per ridurre il consumo è stata rifiutata.
        Nuova Proposta

        Propongo che i giocatori possano portare l'elicottero all'officina per effettuare delle modifiche che riducono il consumo di cherosene. Questo intervento sarà suddiviso in 3 livelli di aggiornamento.

        upload_2024-10-2_22-19-39.png
      6. Dettagli sui Livelli
    • Livello 1:
      • Costo: 5k
      • Beneficio: Aumenta la durata di volo da 5 a 8 minuti.
      • Requisito: Necessario possedere il Vip

    • Livello 2:

      • Costo: 10k
      • Requisito: Necessario possedere il Livello 1 e Possedere il Vip+
      • Beneficio: Aumenta la durata di volo da 5 a 12 minuti.

    • Livello 3:

      • Costo: 20k
      • Requisito: Necessario possedere sia il Livello 1 che il Livello 2 e Possedere il MVP
      • Beneficio: Aumenta la durata di volo da 5 a 17 minuti.
    Vantaggi della Proposta
    • Economia: I giocatori possono risparmiare sul carburante a lungo termine.
    • Gioco di Ruolo: Introduce un elemento di personalizzazione e progressione.
     
    • Contrario Contrario x 9
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Utile Utile x 1
    #1
  2. MANUELSIMONE

    MANUELSIMONE Utente

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  3. P_Fl3iZManu

    P_Fl3iZManu Utente

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    P_Fl3iZManu
  4. LOST_Dany09

    LOST_Dany09 Utente

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    LOST_Dany09
    Disapprovo per i seguenti motivi:

    1) Gli incidenti sarebbero troppo frequenti, in quanto ci sono molti veicoli tra cui tesle etc.
    2) E` gia` presente l'assicurazione acquistabile presso il tecnodrive
    3) I semafori sono gia` presenti su tutte le strade di tecno
    4) E` molto difficile sviluppare veicoli (quindi texture e molto altro) che possono emanare e mostrare segnali di svolte etc. come hai citato.
    5) I veicoli, anche se fermi o in movimento, occupano spazio inutile che provoca lag al server. Inoltre, lasciarli in un unico punto diventano molto scomodi da utilizzare.
    6) Il fatto di aumentare il tempo del cherosene viene disapprovato perche` e ` qualcosa da far approvare in roleplay e non qui sul forum. Inoltre, per come hai spiegato nella tua proposta, bisognerebbe comprare per forza il vip per sbloccare i vari livelli del carburante.
    7) Non hai specificato cosa intendi per elemento di personalizzazione e progressione che hai citato ala fine.

    In conclusione questa proposta e` l'insieme di tutte le proposte fatte e rifiutate riguardo i veicoli .
     
    #4
  5. 420monta

    420monta Utente fisso

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    420monta
    totalmente inutile
     
    • Godo Godo x 1
    #5
  6. Tommihh_

    Tommihh_ Utente

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    Approvo, renderebbe lo stile più roleplay. E comunque @420monta dici sempre "inutile", ma non lo hai neanche provato, inoltre te vuoi che tecno rimanga così e non diventi più stile rp, ma molto probabilmente riguardo a questa proposta non hai i soldi per pagare i danni incidentali con i vari veicoli.
     
    #6
  7. 420monta

    420monta Utente fisso

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    420monta
    ma non ti capisco frate, potrò esprimere le mie opinioni sotto le proposte che la gente fa? tranquillo che la mia decisione non influisce sul futuro dell’rp.poi parliamoci chiaramente, sta proposta è davvero troppo
     
    #7
  8. Lohaa_

    Lohaa_ Utente

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    vi prego toglieteli la possibilità di far proposte
     
    #8
  9. _Santii_

    _Santii_ Utente

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    Anche secondo me molti punti non sarebbero implementabili per i limiti che impone minecraft, però riguardo il sistema di semafori si potrebbe fare qualcosa, attualmente non è presente, sono presenti solo delle teste sempre verdi, questo sarebbe implementabilissimo con un sistema funzionante, e magari come l'ha descritto lei il sistema assicurativo è esagerato perché ci vorrebbero delle telecamere che registrano e non credo sia implementabile, ma comunque si potrebbe migliorare sicuramente il sistema aggiungendo i danni ai veicoli, penso sia fattibile a livello tecnico.
    Le auto in generale hanno molto margine di miglioramento possibile, speriamo sarà cambiato qualcosa sia a livello estetico che tecnico.
     
    #9