Propongo di rimettere il comando vecchio /realname, magari con nome diverso considerata la sua attuale utilità. Inutile dire che è molto comodo
pochissimo rp e se è stato rimosso c’è un motivo, era soggetto ad abusi, e non ne vedo la sua vera attualità in quanto è già presente la tab.
Direi che ti sei risposto da solo. Se esiste già la tab come può essere fonte di abuso? E' solo che una comodità per visionare pex non presenti in tab oppure suffix di una persona senza che scriva necessariamente in chat
Capito ma dove sarebbe l’abuso? Se io da Militare non ricordo il Grado di un superiore e devo capire se trattarlo in un certo modo, non posso in quanto devo aspettare che scriva. Oppure se voglio vedere se ci sono dipendenti del TecnoDrive in città ma non appaiono in tab poiché ci sono troppi player, mi basta fare /realname
Per chi non è familiare con l'ambiente, può essere difficile ricordare immediatamente i gradi, poiché per riconoscere il grado di una persona è necessario prima vederla scrivere in chat.