Il manganello funzionava, ma in un giorno abbiamo ucciso tipo 50 detenuti e lo staff ha rimosso il danno..
Era anche perché la gente andava contro le fdo avendo mezzo cuore per farsi uccidere in qualche modo e poi andare dallo staff.
sono contento del riscontro positivo, vedo che la mia idea viene condivisa da molti, spero in una futura introduzione
Disapprovo la cosa del manganello che non fa danno, non è realistico si può mettere che fa almeno mezzo cuore dopo tanti colpi ma non uccide se no ne abuserebbero per uccidere
Un tempo più della metà delle kills erano per manganellare, è stata dura da accettare ma è giusto così
Ieri dovevo torturare una spia e non avevo un cazzo per fargli danno, ho pure perso un colpo di pistola, approve the suggestion Thanks.
Non é che dia chissà cosa alla criminalità é più una cosa per sodomizzare magari durante dei rapimenti ecc
Salve, ho esaminato la proposta e a parere mio un'aggiunta del genere porterebbe a parecchi abusi e la considero scomoda. Dunque, respingo la proposta, grazie della condivisione! Buona giornata, chiudo!