spesso i pazienti sono costretti a chiamare qualcuno o mandare una call per far arrivare qualcuno ad aprire le porte una volta guariti e spesso restano li anche 5 / 10 minuti in più perché ci si dimentica o altro. Vorrei che si implementasse un avviso una volta che il paziente ha finito il periodo di tempo da aspettare una volta applicato il gesso cosi da rendere tutto molto più veloce ed evitare di lasciare qualcuno bloccato nelle sale riposo es messaggio per staff ospedaliero: il paziente [nome] è guarito dalla frattura! accompagnalo all'uscita
Approvo, ma ce un problema, se dei criminali hanno i gessi nel proprio plot e si curano usando quelli arriverebbe il mess ai dottori e dopo non si capisce più un cazzo
Non approvo, al massimo inserisci un bottone nella stanza dove vi arriva una richiesta, tutti potranno premere quel cartello.
non ho proposto un cartello ma un avviso che arriva una volta che hanno finito il periodo da aspettare per guarire dalla frattura
Appunto ho detto che non mi piace come cosa e non é rp quindi una volta che hai finito il gesso premi su un cartello e ti chiama un infermiere/medico/dottore.
Prendere gli oggetti da luoghi safe è considerato failrp, quindi per esempio oggetti ospedalieri. A parte per la kill approvata, la puoi prendere tutto
Salve GionnyCH, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, essa non ci risulta necessaria e non molto RP, per risolvere tale problematica potreste incaricare 1/2 infermieri/medici adibiti alla cura del paziente operatore/medicato/etc.. così da evitare attese molto lunghe da parte dello stesso in caso di guarigione, chiudo. Buona continuazione.