Capita spesso il furto di oggetti dai cadaveri, sia in caso di omicidio che non. Tuttavia è pressochè impossibile attualmente scoprire chi ha rubato tali oggetti e eventualmente indagare sul furto di questi, chiederei quindi di fare in modo, se possibile, che cliccando con la lente sul cadavere (con una combinazione tasti differente da quella utilizzata per visualizzare il motivo della morte) si possano osservare, come per le chest e i barili, gli spostamenti avvenuti, così che si possa verificare se vi sono stati furti. Ovviamente tali impronte possono essere occultate tramite l'ausilio di guanti.
Sarebbe più rp ma svantaggierebbe molto i criminali. Ad esempio, un tizio con passamontagna uccide una fdo e gli prende la pistola, nessuno sa chi sia e dove sia andato. Però non sapeva come procurarsi dei guanti quindi con la lente, la scentifica esamina il corpo e vede che è stato lui. Quindi per ora non approvo ma non disapprovo
Bhe se hai una pistola è difficile che tu non abbia dei guanti i quali hanno un prezzo sicuramente inferiore...
Approvo, porterebbe ad un maggiore aumento dell'utilizzo dei guanti e finalmente i criminali potranno finalmente essere trovati.
Non ha senso quello che hai detto, i criminali in città ci sarebbero eccome, però soltanto quelli più preparati e intelligenti, o almeno, quelli che si ricordano di utilizzare i guanti per prendere il loot. Si eliminerebbero anche i meme che vogliono fare i criminali e la criminalità sarebbe più "seria", pensa prima di scrivere.
Approvo ma disapprovo poichè se tipo uno muore di danno da caduta o di fame e ciuli tutto poi sanno che sei stato tu se trovano il corpo e la cosidetta "fortuna del morto" non esiste più visto che se trovi uno morto per cause stupide e gli ciuli tutto e poi trovano il corpo la polizia cercherà te, però approvo per il fatto che se un ladro uccide uno o qualcuno di importante muore e trovano il corpo, se non hanno usato i guanti gli sgamate a priori.