Non capisco, molte persone sono ai lavori base, e cosa ti cambia? Penso che chiunque dovrebbe avere la possibilità di fare soldi pur non avendo un lavoro e questo è il modo migliore, con il metodo attuale cosa ti cambia?
Tu seriamente non trovi che ci sia troppa gente dal boscaiolo? ritieni che quello spazio, quei tempi, per 20 persone vadano bene?
Ci sono vari lavori, non solo il Boscaiolo, ecco perchè si chiamano "lavori" e non "lavoro", usateli gli altri lavori
Infatti la soluzione proposta da Shrimpaia non è per aumentare il guadagno di ogni singolo lavoro è fatto per dividere i player tra i lavori per non affollare tutti i player in un singolo lavoro.
Io credo che tu abbia semplicemente letto il titolo della conversazione e non l'argomentazione perché altrimenti avresti capito che gli altri lavori non competono con il boscaiolo, e per questo va trovata una soluzione.
senza lavori base coloro con la fedina penale che fanno? si segano e ogni 20 min real prendono 30 euro? i lavori BASE sono per chi ha iniziato/chi non trova lavoro.Indifferentemente dal motivo per il quale non lo trova. La vita da criminale costa e non poco.
No, sei semplicemente tu che ti sei fissata su un argomento e non ti smuovi, e serve urgentemente che tu capisca che ci sono altri lavori
Approvo, però si poteva sintetizzare in "trading non online" .-. dopotutto è cosi che funziona il mercato, più oggetti dello stesso tipo ci sono e meno valgono e più raro è l'oggetto nel trovarlo/produrlo e più il valore aumenta, approvo tantissimo
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta, attualmente non troviamo sia necessario modificare questa parte di modalità e preferiamo concentrarci su altro, tuttavia terrò in considerazione questa proposta in quanto ben strutturata e colma di dettagli, grazie molte, chiudo. Buona continuazione.