Altra cosa la farmacia è collegata con l'ospedale infatti Oblivionaire51 che è la primaria è la direttrice sia dell'ospedale che farmacia quindi credo sia per questo che sia safe anche la farmacia, per il resto approvo
Si possono staccare comunque la lascerei in ospedale la safe in oltre se si sta facendo una azione e la vittima scappa in safe quest’ultima verrà “uccisa” dallo staff nel senso che verrà sanzionata, depexata e le cose andranno al criminale.
approvo tutto, come detto da molti queste safezone rappresentano un vero problema in caso si abbia una kill approvata su qualcuno e quest'ultimo, sapendo in offrp della kill approvata, si vada a "camperare" in queste safezone fino alla scadenza della validità dell'azione
Concordo, viene utilizzata in modo incorretta la SafeZone, approvo. [E non sarebbe giusto che alcune aziende abbiano la safe, mentre altre vengono derubate..]
Volendo si potrebbe anche fare per rendere più realistica l'esperienza di gioco ma in quel caso si dovrebbero aumentare di tantissimo i controlli/presidi da parte di security e fdo. Parlo per conto del Vaticano in quanto ci lavoro e sto praticamente la maggior parte del mio tempo li. Se si dovesse abolire la safe zone del Vaticano magari si dovrebbe aggiungere un nuovo ruolo che può essere delle security o delle Fdo ovvero la guardia svizzera pontificia (esistente in real) a protezione del pontefice e del Vaticano. Come ho già detto, può essere un ruolo/promozione dei security e si occuperebbe interamente della scorta papale o dei presidi in Vaticano alla segreteria o agli appartamenti. Mi scuso per la lunghezza del commento
No semplicemente vi fareste pagare dallo stato una somma da darà alla security non viene creato un corpo per fare le statuine.
Salve xITAxGege147, La proposta è stata Accettata Parzialmente, sono state imposte leggermente meno limitazioni, naturalmente la rimozione delle stesse è/sarà impossibile, poiché senza di esse ci sarebbero atti illeciti ogni due per tre nelle stesse, mi spiace, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.