La mia idea sarebbe quella di aggiungere la batteria al telefono e renderlo possibile ricaricarlo con un ricaricatore
In effetti la parte della ricarica non sò come farla però credo che si possa realizzare per esempio con un caricatore tipo magsafe però ti servirebbe una casa quindi non sò
Disapprovo, è già una palla ricaricare tutti gli altri oggetti che ci sono su Tecno, aggiungere anche il telefono mi farebbe bestemmiare.
Approvo, ma quando si scarica il telefono dovrà andare in modalità energetica dove si potranno solo chiamare le fdo.
Disapprovo, tutto ciò porterebbe all'acquisto obbligatorio di un plot e di questi "caricatori" (pensa anche per i nuovi player); inoltre bisognerebbe anche aggiungere l'elettricità che, come detto da altri, porterebbe spese aggiuntive
Disapprovo Questo potrebbe risultare molto stressante, oltre per il fatto che già la ricarica del credito è problematica, e poi ne sarebbe difficile la realizzazione.
Idea davvero carina ed originale, però io Disapprovo perché credo che sarebbe complicato da introdurre nella modalità perché comporterebbe l'ingresso di nuove meccaniche come l'elettricità; in più dovresti possedere una casa a tutti i costi e, solitamente, il telefono Silver è una delle prima cose che i nuovi utenti prendono.