Allora, sono qui a proporvi una modifica di una funzione abbastanza conosciuta nella criminalità e nella quotidianità delle fdo dove rischiano la loro vita, la ferita da proiettile. Mettiamo il caso che A deve uccidere B, A lo spara e B essendo ferito ad esempio a una gamba non può correre. Ecco in game se si ha una ferita da proiettile se ne fregano certe volte. Io propongo che la ferita da proiettile venga modificata e che venga aggiunta la Slowness per impedire il PowerGame. Per le fdo invece dato che questa va a far comodo a chi deve uccidere propongo che in caso la fdo fosse ferita egli può chiamare soccorsi ma che non debba usare ad esempio le armi a disposizione.
Beh volendo si ma non credo che se ti feriscono talmente tante volte che tu riesca a impugnare che ne so l'M4
Allora per la. Slowness sono pienamente d'accordo ma fai che ti sparano tu hai un arma. La. Prima cosa che pensi è sparargli adosso
La non possibilità alle fdo e forze armate di rispondere al fuoco andrebbe ad aiutare troppo la criminalità, non approvo questo. Per la slowness approvo
Approvo solo slowness, anche perché se nella realtà la ferita non è letale o non vieni colpito al braccio puoi rispondere al fuoco (credo, non sono mai stato sparato in real...).
Con il nuovo regolamento viene considerato powergame continuare a correre e saltare dopo esser stati feriti, ma sarebbe meglio renderlo impossibile perchè magari i criminali sono abbituati a fare così e senza volerlo infrangono il regolamento.
Salve NoPardonForMe, La tua proposta è stata Accettata, sono stati modificati gli effetti che vengono applicati una volta colpiti da un proiettile, così da evitare tale problematica, chiudo. Buona continuazione.