Aggiungere la regola che è vietato rubare dai cadaveri se non in caso di kill approvata. È assurdo che le persone si fiondino sui cadaveri creando poi problemi sul come riavere le cose indietro, oltre al fatto che ènovviamente non attinente alla realtà.
É già failrp nel senso se uccido una persona e vado sul cadavere subito un’altra persona che prende ad esempio la pistola dal morto può essere sanzionata (da quel che so).
Disapprovo, rovinerebbe la "fortuna del morto" che se ti capita uno che crepa in un incendio o di fame/danno da caduta etc etc e magari ha tipo un anello da 4k cioè ti senti fortunato, con questa cosa praticamente puoi anche trovare la città piena di cadaveri e mai depredarli .-.
Peccato al momento la funzione sia valida e in utilizzo solo per le FDO, mi spiego meglio, se una forza dell'ordine abbatte un criminale ed un membro della stessa mafia loota la pistola e scappa è failRP, però in caso io da criminale avessi la kill approvata su un FDO e dopo che la uccido passa qualcuno e prende la sua pistola o qualsiasi altra cosa non c'è niente che mi tuteli, sono tenuto a cercare dei motivi su quella persona per sperare di riprendere la pistola e la maggior parte delle volte non si capisce neanche chi sia stato, in poche parole la criminalità sotto questo punto di vista non è tutelata, credo che la proposta fosse per implementare anche questa funzione per la criminalità.
Avevano già messo questa regola, ma è stata poco dopo tolta. Credo che si bisognerebbe chiudere questa discussione
Salve YeezyHype_, Come detto da Sernot la regola è stata modificata il giorno stesso della proposta, la allego di seguito, grazie comunque, chiudo. SPOILER: Regola 10.33 | Regolamento Roleplay 10.33 È possibile effettuare furti dai cadaveri in qualsiasi momento e situazione, le forze dell'ordine dovranno assicurarsi di allontanare i civili se necessario, e potranno perquisirli personalmente qualora avessero il sospetto di un furto da un cadavere avvenuto poco prima. ** Modificata il 13-01-2021, in vigore dal 14-01-2021 Buona continuazione.