Salve vorrei proporre questa funzione permette di aggiungere i capi Tariffari ad esempio: L'utente và in vodafone propone il suo capo tariffario, il tariffario si può usufruire i Minuti, i messaggi, con questa funzione si potrebbe creare un hotbar riguardo ad esempio: L'utente scrive a un messaggio a un conoscente, il messaggio va a -1, stessa cosa con i minuti Se un utente volesse risparmiare i messaggi, può acquistare un Modem al suo interno una password con un codice IP o Alfanumerico. Grazie per la vostra attenzione, rispondetemi al più presto.
Non approvo. Il telefono su Tecnocraft principalmente viene usato per cittadini con cui non parli (Ds o ts) e per il GPS. Andare a limitare la possibilità di fare codesta azione sarebbe troppo limitante. Non approvo
No perfavore, io uso il telefono solo per il gps e chiamare chi non sento su ds, non mi mettete pure sta cosa che il telefono a sto punto lo butto.
Disapprovo Già il fatto della GUI di tutte i minuti e sms è a dir poco complicato da realizzare, inoltre questo andrebbe a intaccare le vendite delle ricariche Poi anche una fanatica password per il modem risulterebbe difficile, perchè costerebbe uno slot del telefono, e un ulteriore GUI oltre a quella dell'attivazione...
Non condivido molto questa idea... come citato in alto da altri utenti, andrebbe solo a limitarne l'utilizzo!