Risolto una città senza disoccupati

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da fabbi88, 12 Dicembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fabbi88

fabbi88 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    fabbi88
    secondo il mio pensiero dopo un pò lavorare ai lavori base diventa noioso data la difficoltà di trovarsi un lavoro serio vorrei che trovarsi un lavoro sia molto più facile e che al falegname ci siano massi 2 o 3 persone non tutte quelle persone che pensano :trovarsi un lavoro in questa città e quasi impossibile lpunico modo e lavorare qui al falegname. ma io voglio che queste persone si sbaglino e che diventerà più facile trovarsi un lavoro. so che sarà poco rispettoso per coloro che si sono trovati un lavoro con il cv ed i metodi che ci sono oggi ma voglio che trovarsi un lavoro diventi facile. saluti fabbi88 studente,disoccupato.GRAZIE

• Contrario Contrario x 6
  2. ShiningDiamond

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    ShiningDiamond
    Se pensi anche tu che i lavori base necessitino di un cambiamento, supporta questo post: https://forum.tecnocraft.net/index.php?threads/rivoluzione-lavori-base-eco.6281/

3. StqrHxppy

StqrHxppy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    StqrHxppy
    Non capisco la proposta, se la proposta in se è aumentare i concorsi e la facilità di trovare lavoro beh, se non sai fare cv ritieniti disoccupato.

4. Zadirk

Zadirk Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Zadirk
  5. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Non è che non ti prendono mai ai concorsi
    Ti basta un pizzico di fortuna, un bel cv e autostima

6. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    I concorsi vengono fatti ogni giorno, se non riesci a trovare un lavoro potrebbe essere perché non hai una buona fama oppure perché il cv non rispetta le aspettative dei dir/vice.

7. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Ecco

8. ItsGilk3_

ItsGilk3_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Non approco essendo che ogni giorno vengono effettuati minimo 4/5 concorsi. Compila un curriculum idoneo e vedrai i risultati.

9. PATATAGAME

PATATAGAME Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Bruh sanno tutti che ci sono solo raccomandati ai lavori pubblici ormai, se hai una reputazione del cavolo e un buon cv non ti prendono a priori, però allo stesso tempo prendono tutti quelli che fanno schifo ma che hanno reputazione buona, però se tu sei bravo in un determinato lavoro non ti prendono lo stesso perchè avendo una brutta reputazione non ti prenderanno mai per vedere come te la cavi ma prenderanno sempre le stesse persone, cosi limitando i concorsi, Approvo la proposta in primis.

10. StqrHxppy

StqrHxppy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    StqrHxppy
    Ormai vi siete fissati, ti ricordo che se hai la fedina sporca hai OVVIAMENTE meno possibilità di essere preso, non date dei raccomandati ai presi, ma forse perchè sanno fare cv, hanno esperienze lavorative e sono puliti.

11. PATATAGAME

PATATAGAME Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Si ma non c'è modo di pulire la fedina penale da quel che so quindi anche se stai 8 mesi real senza mai essere arrestato la tua fedina penale rimarrà sporca e mai ti assumeranno finchè non avrai abbastanza soldi in miniera (in 8 mesi real ci fai un bel po' eh) e ti compri un azienda e fai prima a comprartela che sprecare tempo a fare da dio o a farteli fare di qualità e mai essere preso, e se vieni preso l'unica cosa buona e che fai qualcosa di diverso dalla miniera ma comunque non ci guadagni molto se non 3k+ o meno alla settimana quando in miniera ti fai 1k+ ogni 40 minuti secondi i miei calcoli quindi praticamente i lavori pubblici servono solo a fare qualcosa di diverso dallo scavare.

12. StqrHxppy

StqrHxppy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    StqrHxppy
    Invece c'è, 1 mese senza fare reati, comunque in questo caso sarebbe meglio fare il cambio account.

13. PATATAGAME

PATATAGAME Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Ma chi è che si mette a cambiare l'username di una vita solo per pulirsi la fedina penale? Comunque se dobbiamo parlare di me (poi non so gli altri) 1 mese senza reati sono tipo passati da 2 mesi e anche andando a fare i concorsi con CV comprati da 12/20 pagine o fatti a mano non mi prendono comunque quindi io resto nel parere che prendano solo quelli che vogliono prendere anche se hanno un cv da 2 pagine in croce

14. StqrHxppy

StqrHxppy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    StqrHxppy
    Semplicemente prendono quelli con una buona reputazione

15. PATATAGAME

PATATAGAME Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Che alla fine sarebbero sempre gli stessi 3 gatti che fanno il giro in tutte le azienda

16. StqrHxppy

StqrHxppy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    StqrHxppy
    In realtà no, ci sono sempre persone diverse. Prendo per esempio Riboo, primo lavoro Infermiere.

17. PATATAGAME

PATATAGAME Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Allora vuol dire che quello che l'assunto ha un cervello e non assume sempre gli stessi 4 gatti

18. ToroSeduto4

ToroSeduto4 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Non approvo anche se per me sarebbe utile perché non potendo giocare sempre non trovo mai concorsi, però se si hanno questi problemi si deve fare il criminale o non si riesce a giocare sui server di questo tipo. Certo quelli che possono costare al computer dalla mattina alla sera sono avvantaggiati però non si può chiedere una cosa del genere.
    toroseduto_GG.

19. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    non approvo, i lavori base esistono ad un motivo

20. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti: