Vorrei proporre di aggiungere la possibilità di mettere musica di sottofondo nel negozio del Tecno Drive. Per esempio a natale musica natalizia. Motivi: Per migliorare l'atmosfera al Tecno Drive; Dare più senso al comando /audio; Molte aziende in real lo fanno. Cosa ne pensate? spero sia fattibile ovviamente questo può essere richiesto anche dalle altre aziende (l'ho gia scritto in un altra sezione ma penso di aver sbagliato posto|)
nono, sotto l'ho scritto io ho messo Tecnodrive perché lavoro la... però può essere richiesto anche dalla altre aziende sarebbe carino
Ok allora approvo sì potrebbe usare tipo il plugin della discoteca ma sarebbe un po' lungo come lavoro (bug apparte).
Sinceramente non mi sembra molto utile tranne agli stessi dipendenti i quali aprono YouTube/Spotify ecc e vi ascoltate la musica altrimenti ogni volta ad entrare e mettere la musica ma é carina come cosa.
Sì sarebbe carino che ci fosse in quasi tutti i negozi, musica d'ambiente, natalizia, o anche no, basta evitare volgarità