Mi Presento sono APPALERMO e da un po di tempo volevo pensare qualcosa di unico, innovativo e praticamente voglio cercare di creare un Azienda Sportiva di nome Open-Sport poi se mai al nome ci penso in un secondo momento per tutte le spiegazioni vi lascio un link https://telegra.ph/MetroSport-12-15
Approvo, manca qualcosa a Tecnocraft come lo sport; la struttura è da rivedere magari i campi invece ci stanno i campi. Dovrai comunque riproporla in proposte aziendali.
La sezione è sbagliata e il documento si chiama "MetroSport".... Mi pare leggermente riciclato, almeno creane uno nuovo per Tecno ._.
Inizio con il dire anche se già ripetuto più volte che non é la giusta sezione dove fare proposte di questo genere. Continuo dicendo che é una proposta come detto da zCamii palesemente riciclata e che comunque non andrebbe da nessuna parte gli incassi sarebbero pari a 0.
Ciao @APPALERMO! Questa è la sezione sbagliata; puoi presentare la tua proposta aziendale cliccando qui. Grazie per aver utilizzato il forum, buona continuazione.