Io non approvo dato che la reputo uno sbilanciamento verso la criminalità io ho una 8.0 e non ho un paio di guanti come la mettiamo in questo caso la pistola sarebbe inutile già vai in giro con passa e pistola se poi mi porto pure dietro i guanti tra un pò chiedete di vedere chi lo ha ucciso e abbiamo finito
Completamente contrario, già è difficile fare uccisioni, immaginate ogni volta se muore qualcuno vengono messi 10 ricercati per i furti dal cadavere. Alcune volte l'indecenza e le conseguenze che avrebbero in RP questo genere di proposte mi fanno davvero alterare, ma la Criminalità la volete rendere impossibile?/
Ma da quando in qua se uno in real muore la gente gli va a fottere le cose dal corpo se non lo hanno ucciso loro? io boh...
Ma da quando in qua in real quando muori ritorni in vita con il tuo lavoro e senza perdere la famiglia o ricominciare la propria vita solo perchè la kill non era valida .-.?
8k di rischio in più, il rischio di lasciare tracce che ti riconducono all'omicidio, perdita di tempo e dunque maggiore rischio di essere uccisi durante azioni. Non rendetevi ridicoli con aggiunta di dinamiche come questa.
Non rispecchia la realtà quando uno e morto quello fotte la roba mentre nessuno lo vede, poi se lo vedi rubare non serve neanche questa funzione
questo sicuramente,ma il ruolo della scientifica dovrebbe essere quello,molte cose nel server son gestite male però è un gioco non puoi farci molto
Non approvo. Partendo dal fatto che non rispecchierebbe la realtà; non avrebbe senso utilizzare i guanti per nascondere le impronte, poiché le impronte vadano verificate e comparate con quelle dei sospettati per accertarsi chi sia stato (cosa che in realtà dovrebbe avvenire anche con le casse, con le porte, etc.) e se un soggetto ruba dai cadaveri e scappa sarebbe impossibile individuarlo, inoltre è già prevista una sanzione per coloro che vengono colti a rubare dai cadaveri ossia quella del furto doloso.