Al momento c'è la possibilità di votare solo se si hanno tot ore all'interno del server, e la cosa ci sta. Ma sarebbe da introdurre l'obbligo di avere un numero di ore X settimanali per candidarsi e svolgere il ruolo di parlamentare, ministro e premier, altrimenti la gente si candida non giocando, poi se vince gioca, altrimenti non entra, il che non mi pare molto "leale" Una persona che ha 0-2h settimanali NON può fare il premier o il ministro per intenderci, direi almeno 6h settimanali.
Già c'è il limite attuale di 100 ore minime per il pdr, quindi non vedo il perché non introdurre questo obbligo anche per le altre cariche. Al fine di evitare casini, non mi schiero da nessuna parte nella situazione attuale con sto casino dei partiti, anche perché questa proposta non sarà mai presa in visione e approvata entro le elezioni e quindi nel caso entrerebbe in vigore dal prossimo mandato, tuttavia è innegabile come alcuni limiti ha senso imporli.
Va bene essere imparziali però screditare gli altri partiti non credo sia da partito "serio", al massimo si può mettere che per votare il partito servono minimo 2 ore in quella settimana che almeno non si può dire che chi vota è uno che entra solo per aumentare i voti del proprio partito.... E lookeh_ ti dico una cosa "Non sempre screditare le persone ti rende un bravo politico o un bravo giornalista, ti consiglio di imparare le tesi e le antitesi e di prendere un diploma =), e se devi fare delle satire ti consiglio di farle bene"
ma non hai capito proprio nulla, qua dice che per candidarsi bisognerebbe avere TOT ore settimanali, cosa c'entra il votare e cosa c'entra il "partito poco serio"
vorrebbe dire che io per votare un certo partito devo avere minimo 2 ore così almeno evitiamo di far votare persone che non giocano mai e che entrano solo per dare il proprio voto al partito dell'amico.
Non hai capito nulla di nuovo. PER VOTARE SERVONO GIA' TOT ORE, QUESTA COSA C'E' GIA'. IO HO CHIESTO DI METTERE CHE PER CANDIDARSI (NON PER VOTARE) SERVONO TOT ORE SETTIMANALI.
Allora non hai capito, io direi di aggiungere che per poter votare un partito devi avere minimo 2 ore durante la settimana della votazione e di conseguenza per poter votare servirebbero minimo 2 ore in quella settimana, tanto chi deve votare dovrebbe essere in città spesso no?