Per i player: Immagina di essere già rallentato, ma adesso la tua capacità di muoverti è ulteriormente limitata. Se un effetto ti rende al 90% immobile, significa che sarai quasi completamente fermo. Non solo la tua velocità di movimento sarà rallentata, ma non potrai nemmeno muoverti in modo fluido. Sarà come se il tuo personaggio fosse intrappolato o in uno stato di grande debolezza. Non potrai fare movimenti veloci a zig-zag o correre a gran velocità, e anche il controllo dei movimenti sarà molto limitato. Sarà più difficile reagire e schivare i colpi, quindi dovrai pensare bene a come posizionarti, ad esempio mettendoti al riparo o trovando un altro modo per sfuggire ai nemici mentre aspetti che l’effetto svanisca. Per lo staff (o chi gestisce il gioco): Se il personaggio è già rallentato, ma desideri un ulteriore effetto che lo renda quasi immobile al 90%, l’effetto dovrebbe essere progettato per limitare fortemente qualsiasi tipo di movimento. Potresti impostare un comportamento che non solo riduce drasticamente la velocità di movimento, ma impedisce anche qualsiasi cambio di direzione veloce. In pratica, i comandi di movimento diventerebbero molto meno reattivi, e il personaggio potrebbe muoversi solo in una direzione limitata o a velocità estremamente lenta, come se fosse paralizzato. Come implementarlo: Movimento: Imposta il personaggio in modo che la velocità di movimento sia ridotta al 90%, quindi il personaggio si sposterà molto lentamente o quasi immobile. Reattività: Il tempo di risposta ai comandi di movimento potrebbe essere allungato, rendendo il personaggio meno agile e più difficile da manovrare. Animazioni: Potresti usare animazioni che mostrano il personaggio in difficoltà, come muoversi a fatica o con grande lentezza, per far capire visivamente che il personaggio è debilitato. Limiti: Potresti impedire al giocatore di fare manovre rapide come il zig-zag o cambiare rapidamente direzione, rendendo così difficile sfuggire ai proiettili o ad altri attacchi veloci. In sintesi: Player: Non solo sarai già rallentato, ma l’effetto ti renderà quasi immobile. Non potrai più muoverti rapidamente e dovrai fare attenzione a come ti posizioni. Staff: L’effetto va oltre il rallentamento, riducendo fortemente la reattività e la velocità di movimento, rendendo il personaggio quasi immobilizzato e difficile da manovrare. Spero che questa spiegazione sia chiara per entrambi i gruppi!
Aumentare per i cittadini non full kittati la slowness quando vengono hittati cosi da poter risolvere il power game
Salve Perseeus,credo non centri se sia chat gpt o no l'idea è sempre ben chiara.Lo stesso se metto un argomento su chat gpt lo faccio per non avere errori grammaticali o magari evitare confusioni,cio che dico al sito(chatgpt)è di farmi questo questo e quello senza dire altro,credo che la mia proposta non sarebbe cambiata se l'avessi fatto a mano o no,non so perche rispondo alle sue scemenze ma è per dare una risposta molto pulita e che ti faccia capire agli altri come te e te che non sarebbe cambiato nulla apparte forse qualche errore grammaticale