é giorni che giro la città in cerca di plot da claimare ma nulla propporei di ingrandire ulteriormente la città come fatto precedentemente e resettare quelli dove i player non sono attivi da almeno 25 giorni
No, disapprovo, se una persona è offline da più di 1 mese noi segretari possiamo segnalarlo o qualsiasi persona può segnalarlo e dopo vari controlli può venir resettato, se ci fosse un reset automatico dopo 25 giorni noi a che serviremo? Ecco per questo questa proposta è davvero inutile a mio parere, buonanotte - Segretario DritoGamer5
Approvo anche se il fatto che se ne occupino i segretari é comodo allo staff perché li carica meno dj lavoro.
Devi andare tu a “denunciare” il lotto ai segretari i quali fanno una lista che viene mandata allo staff.
Se venisse effettivamente fatto sarebbe fantastico... Ho dovuto fare ticket per fare rimuovere dei lotti inattivi da mesi nonostante li abbia segnalati tutti molteplici volte ai segretari.
Ma se non lavorate nemmeno con le minacce, piuttosto proporrei di unclaimare i chunk senza accesso da un mese, ad esempio io ho accesso ad altri chunk di miei amici che non entrano più, ma quei plot per me sono importanti.
Fatto sta che per me dovrebbe farlo lo staff, la Segreteria non lavora mai, siete più afk che a lavoro.
Approvo, magari fare in modo che i direttori/vice del municipio possano unclaimare autonomamente questi chunk "inattivi" senza dover stressare lo staff ogni volta