Salve, ultimamente , i lavori che si trovano più in basso nella tab scompaiono, credo questo sia fastidioso per vari motivi, quindi penso si possa aggiungere un comando quale /online (azienda) che farà vedere tutte le persone online al momento di quella azienda.
Non credo venga implementato, se i player scompaiono in tab è più che altro positivo, sta ad indicare che nel player c'è un grande flusso di utenza, non male come idea comunque
Salve, semplicemente se io vorrei andare al neoisland e ci sono 200 persone vado lì e non c’è nessuno io intendo che con l’implementazione di questa cosa si potrebbe vedere prima i lavoratori in città e poi se c’è qualcuno andarci, stessa cosa per i direttori che per esempio ci sono 220 persone e i lavori meno importanti non si vedono per questo con questo comando potrebbero capire precisamente chi c’è
Idea carina è funzionale, +1. Magari si potrebbe implementare una cosa simile per vedere anche per esempio chi non ha un lavoro
In realtà é utile devi andare al burger ma non sai se ci sono dipendenti on Line fai il comando e vedi se ci sono o meno.
Secondo me è giusto lasciare questa opzione limitata ai Direttori, che ne hanno davvero bisogno, poiché credo sia più RP come cosa dato che nella vita reale non esiste una Tab List o una lista di dipendenti a lavoro.
Comando già esistente e utilizzabile solo dai direttori/vice, comunque non approvo il fatto di renderlo disponibile a tutti poiché non ci vedo molto di rp