Sono consapevole che questa cosa è già stata proposta e respinta, vorrei solo dire che questa aggiunta renderebbe molto più rp (non dico che il tecnodrive non sia mai aperto solo che in caso io ho bisogno di benzina, e il tecnodrive è chiuso ho la possibilità di farla lo stesso).
Concordo con il mettere delle pompe di benzina ma ad un prezzo più caro ovviamente i guadagni andranno al tecnodrive.
Sono molto d'accordo se no le persone userebbero solo la pompa e i dipendenti del Tecnodrive non venderebbero piu' benzina
I soldi della benzina andrebbero al tecnodrive in più è una cosa abbastanza basilare diciamo del rp non andrebbe a copiare solo che è un idea normale da avere.
Esiste il Tecno Fast apposta, dovrebbe essere aperto 24h (Anche se non lo è). Secondo me andrebbe a levare solo lavoro al TecnoDrive. Non approvo
Concordo, anche perchè cosi come prima cosa il TecnoDrive guadagnerà di più e come seconda sarà più comoda per le persone
Ci sta, magari metterei un prezzo più elevato della benzina oppure farei che tutti i guadagni andassero al drive
Salve, idea carina tuttavia vorrei evitare che l'economia sia influenzata da ciò, inoltre il TecnoDrive perderebbe molto. Dunque, respingo la proposta, grazie della condivisione! Buona giornata, chiudo!