Da valutare Ottimizzazione del consumo di carburante negli elicotteri

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da OnlyGino, 14 Dicembre 2024.

?

Sei d'accordo?

1. Assolutamente sì

2. Non sono d'accordo (motivazione nei commenti)

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
  1. OnlyGino

OnlyGino Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Ciao! Sono qui per proporre una modifica al consumo di carburante tra aerei ed elicotteri.

Attualmente, il consumo di carburante è suddiviso come segue:

• Aereo: Consumo di carburante ben ottimizzato per lunghe distanze e alta velocità, riservato agli utenti MVP e con un costo elevato.

• Elicottero: Consumo elevato di cherosene per brevi tratti di strada, risultando irrealistico.
    Capisco che l'aereo debba rimanere un'opzione superiore, esclusiva per gli utenti MVP e con un costo maggiore, offrendo un consumo di carburante ottimizzato per lunghe distanze. Tuttavia, l'elicottero ha un costo simile all'aereo, anche se è acquistabile da chiunque e dispone di due posti a sedere rispetto all'unico dell'aereo. Inoltre, l'aereo vola a una velocità significativamente maggiore rispetto all'elicottero.

Quindi, propongo di ottimizzare il consumo di carburante degli elicotteri per rendere il gioco più realistico e bilanciato, basandomi sui seguenti motivi:

1. Visto che l'elicottero consuma più cherosene per brevi tratti, andrebbe ottimizzato il consumo in modo da assomigliare il più possibile alla realtà.

2. Anche se non è necessario che gli elicotteri abbiano un consumo inferiore a quello degli aerei, il loro consumo di carburante dovrebbe essere ridotto rispetto all'attuale configurazione del gioco.

3. Possiamo applicare tecnologie simili a quelle degli aerei agli elicotteri per diminuire il consumo di carburante, mantenendo la loro leggerezza e compattezza.

4. Introducendo nuovi modelli di elicotteri con motori più o meno efficienti, il consumo di carburante degli elicotteri può diventare più competitivo e realistico. (Questa motivazione si può omettere, dato che andrebbe approfondita in un'altra proposta.)
    Vi ringrazio per la vostra attenzione e spero che questa proposta possa essere presa in considerazione.
    Se non siete d'accordo, scrivetemi la motivazione nei commenti in modo da poter chiarire.☺️

• Favorevole Favorevole x 10
    • Contrario Contrario x 1
  2. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    150
    420monta
    Concordo pienamente, anche se in passato ci son state diverse proposte a favore dell'elicottero e il suo consumo di cherosene piuttosto eccessivo, ma non è mai cambiato niente

• Informativo Informativo x 1
  3. GinoPino81

GinoPino81 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    GinoPino81
    Approvo!

4. aders_rew45

aders_rew45 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  5. 0ltraggio

0ltraggio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  6. Pieh_

Pieh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    APPROVO!

7. Nutkao12345

Nutkao12345 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Personalmente capisco il tuo punto. Ridurre il consumo di carburante degli elicotteri potrebbe sembrare una buona idea, ma a mio parere rischia di creare uno squilibrio nel gioco. Gli aerei, essendo più costosi ed esclusivi, devono mantenere vantaggi unici come maggiore velocità o capacità di carico, che giustificano il loro costo più alto. Se gli elicotteri consumassero molto meno, diventerebbero troppo convenienti rispetto agli aerei, penalizzando chi ha investito in questi ultimi.

8. OnlyGino

OnlyGino Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    appunto, non sto dicendo che deve esserci un cambiamento drastico.
    Sto solo chiedendo di fare una modifica che non vada ad eliminare l'esclusività dell'aereo.
    Sono del parere che l'aereo debba rimanere qualche passo avanti rispetto all'elicottero in quanto quest'ultimo è a due posti.
    Tuttavia bisogna ammettere che il consumo dell'elicottero è esageratamente elevato.

9. OnlyGino

OnlyGino Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    non tralascio neanche il fatto che l'aereo debba essere migliore poichè ottenibile solo con MVP e avvantaggiare drasticamente l'elicottero, che è un opzione accessibile a tutti, farebbe guadagnare meno soldi al server.

10. nadir288

nadir288 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    non d'accordo perchè sei onlygino

• Informativo Informativo x 1