Come si sa, anche anche nella vita reale la posta è un organo molto importante, ed fondamentale. Siccome la posta è un organo che permette la circolazione dei soldi [In PostePay], Fa pagare le multe, è crea i passaporti, e fa molto altro, Vorrei chiedere se Potreste mettere la tag Postino Almeno sopra Il meccanico o TecnoDrive, in quanto organo fondamentale. [In questa proposta non c'è e non ci vuole essere nessuna discriminazione in alcun modo]
Se intendi in tab non ne vedo il motivo non c’è una organizzazione in base all’importanza per quei lavori.
C'è chi può confermare quanto dici e chi smentire.. E se lo staff approvasse si creerebbe un precedente per il quale chiunque potrebbe chiedere di mettere la propria azienda più sopra, più sotto, più a destra. Non so, trovo il tutto non necessario ma dispendioso da parte dello staff, per rivedere la reale importanza dei lavori in modo oggettivo e la loro quindi posizione.
Se consideriamo la posta fondamentale, al di sopra di meccanico e TecnoDrive sicuramente ci siamo calati qualcosa. Disapprovo
Quindi la polizia é meno importante dei carabinieri ed i finanzieri sono i più importanti di tutte le fdo?
In questo caso si dovrebbe sistemare un po' tutta la tab. Non solo per lavori come la Posta ma anche per ad esempio il Gelataio
La tab è ordinata non per importanza del lavoro svolto, ma per i guadagni che ogni dipendente della qualunque azienda ha ogni 20 minuti, quindi partendo da Gelataio, RoadHouse, BurgerKing, Tecnodrive ecc... che guadagnano effettivamente poco, dai 50 ai 60 ogni 20 minuti fino ad arrivare al Magistrato che guadagna 100 ogni 20 minuti, l'ordine non è casuale, anzi ha una predisposizione sensata e ben fatta. Non prendetevela a male.
Dato che la TAB ha un'organizzazione ben studiata basata sui guadagni ogni 20 minuti credo che questo spostamento riguardante la Posta sarebbe abbastanza inutile, mi spiace, non approvo.
Non approvo, perché come detto da altri utenti andrebbero rivisti tutti i lavori e le loro rispettive posizioni in tab (oltre al fatto che non trovo un vero e proprio "senso" a questa proposta) (comunque godo, questo è il mio 100° messaggio B))
A quanto pare sì, anche perchè la finanza si occupa di? finanza. Poi per quanto riguarda i carabinieri più alti dei militari nosense cioè, i carabinieri sono un organo dello stato maggiore, non sono il corpo principale come appunto i militari.
Infatti é ordinato per i guadagni ogni 20 minuti, di quello che hai citato tu, i carabinieri sono sopra i militari perché i carabinieri guadagnano €75/20m, mentre i militari €70/20m.