Nickname Minecraft: Sim0Pro_08 Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Salve, vorrei segnalare un problema eccessivamente difficile nell'argomento percentuale a scuola: "il prezzo di un divano è 1625€, calcola il costo di produzione se il venditore fa un utile di 28%" Io ho 17 anni e non sapendo che l'utile è gia compreso nel prezzo di vendita ho impostato un calcolo differente dal giusto credendo fosse corretto (ora lo so perche mi sono informato). Non mi sembra giusto mettere una cosa cosi specifica in una situazione del genere. Vorrei aggiungere anche che ho ripetutamente chiesto al prof cosa fosse l'utile ma si è rifiutato di rispondere. Grazie dell'ascolto e buona giornata
in teoria le domande che ti vengono date a fine lezione dovrebbero rifarsi alla lezione stessa. comunque lo staff non si occupa di ciò ma un reparto interno alla scuola, quindi devi chiedere ad un membro della presidenza o un membro di questo reparto
Salve! Come suggerisce @sasasulmezzo queste dinamiche sono interne della scuola e lo staff non si intromette!
si però ho chiesto un colloquio con la presidenza ormai 2 settimane fa e nessuno mi ha contattato nemmeno per dirmi che la mia richiesta è stata presa in considerazione