Da valutare Update Sanitario

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Lucke_1002, 11 Gennaio 2025.

?

rovinerebbe il gameplay un pizzico di relisticità in più per voi??

  1. Sì, ci starebbe

    8 valutazioni
    57,1%
  2. No, è già perfetto così

    2 valutazioni
    14,3%
  3. Dipende, va dosato bene

    4 valutazioni
    28,6%
  1. Lucke_1002

    Lucke_1002 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    La sanità su TecnoCraft tenta di raggiungere la Realisticità, ma senza andare ad impattare troppo sul gameplay di una persona.
    Concordo con ciò, ma realisticità, vuol dire anche che quando ci si sente male, non si fa finta di niente per giorni e poi quando becco un medico on vado e mi curo in men che non si dica.

    Per me sarebbe opportuno modificare alcune malattie, ma perchè?

    Esempi: la rottura di un'osso viene considerata da un player, ma non abbastanza, il fatto che con una gamba rotta o un'osso rotto a caso si venga immobilizzati per 30 secondi e poi per i prossimo 5 minuti si può andare a giro dove ci pare non ha tanto senso... Sarebbe già molto più sensato modificarlo con una slowness più leggera ma che ti dura finche non ti sei curato, non credete? Ciò porterebbe anche ad una maggiore attenzione da parte del player di rompersi le ossa.

    Un altro esempio può essere un mal di testa, è realistico avere una fortissima nausea per 15 secondi per poi riaverla dopo 5 minuti...? Sarebbe più realistico e più considerato da parte degli utenti un mal di testa, con magari la stessa intensità dell'effetto nausea, ma più frequente, tipo ogni 2-3 minuti, ciò per evitare che un player data la mancata voglia non vada a curarsi.


    Entrando in anti contesti medici, sempre parlando di Realisticità, quando ci si va per esempio a curare per un mal di testa, invece di andare ospedale, chiedere ad un infermiere/dottore/medico, e farsi curare in un tempo minimo, inciderebbe molto di più sulla realisticità del gameplay, dover seguir un ciclo(non per tutte le malattie) breve (per evitare di rovinare il gameplay con TROPPA realisticità) di farmaci da prendere ogni tot di minuti/ore/giorni.
     
    • Favorevole Favorevole x 9
    • Contrario Contrario x 3
    • Utile Utile x 1
    #1
  2. _Bisco__

    _Bisco__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo.
     
    #2
  3. LogikerX

    LogikerX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    5
    Approvo!
     
    #3
  4. _Santii_

    _Santii_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    66
    Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo
     
    #4
  5. _wadz

    _wadz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    228
    Mi piace ricevuti:
    16
  6. mattode

    mattode Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    119
    Mi piace ricevuti:
    7
    approvo, proposta utile, che renderebbe un pizzico piu' roleplay le malattie
     
    #6
  7. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.277
    Mi piace ricevuti:
    154
    420monta
    carino, approvo.
     
    #7
  8. ALE_GAM3NG_YT

    ALE_GAM3NG_YT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
  9. luhh

    luhh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
  10. 14neckls_

    14neckls_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    64
    Mi piace ricevuti:
    2
    disapprovo per chi fa azioni se viene colpito una volta da un proiettile non vede un cazzo per tutto il tempo
     
    #10
  11. thatsogay

    thatsogay Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    1
    thatsogay