salve a tutti, vorrei presentarvi questo mio progetto che sto cercando di fare insieme a un mio amico per capire se il pubblico lo utilizzerebbe o meno, più semplicemente la nostra azienda tratterà di consegne di tutti i tipi di prodotti che possono variare dal cibo fino a blocchi da costruzione o veramente di tutto quello che ti serve se non ti puoi spostare o se semplicemente non ti va! abbiamo notato che in città ci sono già diversi tipi di compagnie che offrono consegna a domicilio; noi vogliamo ampliare il range delle consegne non diminuendo l'importanza degli altri brand come noi. Abbiamo una sede già costruita e i veicoli che ci servono per muoverci praticamente ci manca solo l'approvazione di voi cittadini e qualcuno dello staff :)!
1) Hai sbagliato zona bvo, devi andare nella sezione aziende pubbliche 2) Azienda inutile disapprovo.
Non approvo, ci sono molti metodi per creare delle aziende che "risolvono" tali problemi, non deve essere perforza pubblica!
Salve CAPOMANIPOLO, Purtroppo esiste già un azienda adibita alle consegne delle varie merci, ovvero la Posta, per la consegna di prodotti, ordinati prettamente dal Magazzino, se ne occuperà direttamente lo stesso. Come detto se vuole può creare un azienda privata che si occuperà di ciò, ma purtroppo non posso assicurarle un futuro da azienda pubblica, mi spiace, chiudo. Per la proposta di nuova Azienda si deve recare in questa sezione. Buona continuazione.