Secondo me sarebbe da aggiungere un'azienda/un npc/ o almeno un modo per vendere i telefoni vecchi al posto di consegnarli alla vodafone e anche i telefoni rubati, che sono inutili. I prezzi di vendita saranno la metà di quello che li paghi o anche di meno: Iron 250 Gold 500 Diamond 1000 Emerald 1250
Magari li si potrebbe vendere ad un npc, altrimenti (a meno che non ci sia già) si potrebbe fare un comando per i dipendenti della vodafone con il quale sì può tipo formattare il telefono rendendolo come uno nuovo e potendo così rivenderlo.
Ci dovrebbe esseee già anche la possibilità di formattarli, ma essendo nella Scientifica e non lavorando alla Vodafone non posso assicurare nulla
Non credo, perchè una volta avevo ruba... Cioè, intendevo preso in prestito un telefono ad uno e cercando di rivenderlo mi dicevano che era bloccato dall'impronta. Io ho cercato di giustificarmi dicendo che l'avevo fatto formattare alla vodafone ma mi avevano detto che era impossibile. Poi magari mi sbaglio, però non credo
Salve Richi_007, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, implementare un ulteriore azienda e/o NPC adibito unicamente alla compravendita di tali oggetti ci sembra inopportuno, provi a proporre tale aggiunta direttamente alla Vodafone, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.