Da valutare Il problema del cibo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Lohaa_, 18 Febbraio 2025 alle 11:02.

  1. Lohaa_

    Lohaa_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    227
    Mi piace ricevuti:
    15
    Semplicemente la fame scende troppo velocemente e il cibo nutre troppo poco.
    Propongo di diminuire la velocità con cui scende la fame
    (anche perché il cibo dato che è una mela non da sazietà/rigenera la vita)
     
    • Godo Godo x 1
    #1
  2. Purchase

    Purchase Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
  3. Navi640

    Navi640 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nah va più che bene così, cambiando la velocità di fame ne servirebbe di meno e perciò meno richiesta quindi meno lavoro per i dipendenti
     
    #3
  4. Lohaa_

    Lohaa_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    227
    Mi piace ricevuti:
    15
    eh, quindi? non posso mangiare del cibo e dopo due secondi aver di nuovo fame
     
    #4
  5. LOST_Dany09

    LOST_Dany09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    102
    Mi piace ricevuti:
    6
    LOST_Dany09
    ma in realta` e` proporzionato rispetto al roleplay, dove il tempo passa velocemente.
    Inoltre non capisco quale sarebbe il problema se acquistasse piu` cibo ogni volta che ne compra
     
    #5
  6. Lohaa_

    Lohaa_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    227
    Mi piace ricevuti:
    15
    non puoi fare questo tipo di proporzioni, se allora il tempo dovrebbe passare come passa nel roleplay dovrei essere flash
     
    #6
  7. LOST_Dany09

    LOST_Dany09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    102
    Mi piace ricevuti:
    6
    LOST_Dany09
    lo e`. Un minuto in game dura 4 secondi irl
     
    #7
  8. Navi640

    Navi640 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    Il cibo costa poco e non te ne serve più di tanto secondo me la cosa realmente fastidiosa è la rigenerazione vita troppo lenta per la fame giusta così
     
    #8