Da valutare Fix Ali

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LaSolaGio, 20 Febbraio 2025 alle 20:04.

1. LaSolaGio

LaSolaGio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Da fixare i movimenti delle ali mentre muovi la visuale, dovrebbero rimanere attaccate al busto non muoversi con la testa, dato che in questo modo trapassano, o si staccano dal corpo. Allego immagini:

upload_2025-2-20_20-0-31.png
    upload_2025-2-20_20-2-29.png upload_2025-2-20_20-3-18.png

Files Allegati:

• Favorevole Favorevole x 1
  2. Shurelloo

Shurelloo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Il problema è che è un item equipaggiato in testa e non al corpo, credo sia stato fatto per non impedire l'utilizzo di armor varie in caso di item equipaggiato

• Mi piace Mi piace x 1
  3. LOST_Dany09

LOST_Dany09 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    LOST_Dany09
    come detto da shurello, e` un cosmetico e puo` essere equipaggiato solamente in testa in quanto tutti gli altri item sono spesso occupati

• Amichevole Amichevole x 1
  4. LaSolaGio

LaSolaGio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    se fosse possibile comunque bloccare l'item in una posizione fissa anche equipaggiandolo alla testa potrebbe essere la soluzione, premetto che non conosco le meccaniche di questo tipo e come si faccia, é solo un idea. (Shurelloo la mia vita)

• Amichevole Amichevole x 1
  5. Shurelloo

Shurelloo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Speriamo trovino un modo tipo la creazione slot zaino sulla schiena dove puoi mettere anche lo zaino ad esempio senza toglierti l'armor. (Gio mia moglie, da quanto tempo)