Salve a tutti!! Come ogni bravissimo cittadino che con impegno e determinazione guadagna soldi, vorrei poter aver dimora in una zona lussuosa e confortevole, nonché spaziosa e ampia... Victoria rispecchia proprio tutti questi temi, ed è perciò che propongo le seguenti opzioni: 1. Plot di Victoria segnalabili in segreteria.... x: EEHHH MA SAREBBE TROPPO OP, ANCHE UN QUALSIASI PIPINO POTREBBE PRENDERLO!!! Assolutamente no! La segnalazione di plot facenti parte della zona di Victoria sarebbe accessibile solo a coloro che posseggono un MVP+. In'oltre, per rendere il tutto un più corretto, dopo una segnalazione accettata, ci si dovrà recare in segreteria e pagare una somma per ottenere il plot, che ammonti a 5k. Ovviamente per poter segnalare questo plot ci saranno le regole basi delle segnalazioni plot, come il massimo possedimento di lotti etc... 2. Reset plot di Victoria... Una seconda opzione sarebbe semplicemente fare piazza pulita a Victoria dei plot, ma non del tutto. A tutti coloro che hanno già un plot a Victoria e ne usufruiscono, stando attivi in città, non verrà tolto il plot. Verranno eliminati solo i plot con i seguenti causali: Inattività da parte del propietario, sia in città che nel plot; non utilizzo del plot(ovvero che l'ultima interazione col plot risale ad 1 mese fa almeno) {P.S. I plot, possono essere segnalati dopo 1 mese di inattività , come per i plot normali.} Grazie dell'attenzione !!!!
bella proposta, ma metterei che il plot a victoria, come dice sullo store, si puo` ottenere dal grado mvp
Ai tempi il plot costava 10 o 15k, non comprendo perché debba costare così poco vista l'esclusività di un plot tale. Inoltre, sarebbe meglio proporre la riaggiunta del chunk unclaim nei plot di Victoria, questa cosa a chi possiede un plot non è più possibile farla da 2/3 anni e io stesso vorrei togliermi il plot di Victoria proprio per questioni di spazio in /chunk list e inutilità del plot stesso.
Capisco, infatti ho solo PROPOSTO un prezzo, sarà da vedere poi in futuro, qualora accettassero di fare qualcosa lo staf