Con questa proposta vorrei introdurre la possibilità di compiere determinate azioni mentre si utilizza una sella, vorrei farlo per questi motivi: Portare qualcuno con ossa rotte in sala raggi o comunque in sala riposo per mettere il gesso senza doverlo posare ogni volta. Aprire porte e casse mentre si utilizza la sella e rendere il processo molto più rapido ed efficace. Ora vorrei avere la comprensione di tutte le persone che sono diventate Infermiere/Medico/Dottore, potrebbe anche essere una funzione aggiuntiva a quella attuale, e anche inutile considerando che in un modo o nell'altro si può comunque andare avanti, ma è impossibile negare che questa funzione velocizzi di tantissimo l'azione roleplay e ne aumenti l'efficacia.
In poche parole, vuoi aggiungere la funzione che con la sella si possano aprire le porte? Se è questo, io sono favorevole sarebbe un ottima aggiunta
Aprire le porte e salire l'ascensore, è un processo troppo lungo lasciarlo, salire, aspettare che salga e azioni del genere, grazie della risposta!
Ovviamente con l'aggiunta di queste funzioni andrebbero modificate anche le varie regole, ad esempio se ora l'abuso di sella è warn in futuro potrebbe essere depex, spetterà poi alla Primaria fare le dovute modifiche
La proposta è una bozza, è ovviamente da rivedere ma il principio è la possibilità di fare azioni con la sella