Da valutare Azienda: Catasto

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Isley, 8 Marzo 2025 alle 14:09.

1. Isley

Isley Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Isley
    Attualmente sappiamo tutti che ci sono troppi cittadini e pochi plot in città. Questa problematica a lungo andare diventerà sempre più un problema. Attualmente non so di preciso se c'è una azienda come questa che propongo, allora mi scuso in anticipo se esiste già.
    Ho creato un telegraph con tutto spiegato bene. Ovviamente tutte le cifre sono esempi si possono sempre cambiare.
    Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensato
    https://telegra.ph/Catasto-03-08

• Contrario Contrario x 5
    • Brillante Brillante x 1
    • Informativo Informativo x 1
  2. SavyFRZ

SavyFRZ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Bella proposta ma % troppo alte

3. Travvy05

Travvy05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Travvy05
    Si protrebbe fare ma come azienda privata, che seguendo la proposta vedo abbastanza inutile, essendo che ci sono segnalazioni continue alla segreteria.

4. Isley

Isley Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Isley
    Le % sono un esempio per far capire il funzionamento dei vari servizi

5. Isley

Isley Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Isley
    Secondo me come azienda privata non ha molto senso. Io so che ci sono continue segnalazioni da parte dei player ma con questa azienda si controllerà prima le varie attività ed in seguito lo si comunicherà allo staff. Io in passato ho fatto segnalazioni ma sono state ferme per tanto tempo ed il player a fatto in tempo a tornare online. Con questa azienda sarà leggermente più veloce. E come scritto ci sono anche altri servizi sempre inerenti ai plot.

6. _Santii_

_Santii_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Di base è una buona idea introdurre un azienda immobiliare ma andrebbero rivisti molti punti della proposta, oltre le tasse che sono un pò altine, attualmente il compito della segnalazione plot lo svolge la segreteria, quindi andrebbe eventualmente trasferito a quest'azienda, poi si potrebbe eliminare la possibilità ai cittadini di fare /chunk claim e renderlo unicamente acquistabile in azienda, quest'ultima però dovrebbe avere un db dove gli risultano i plot segnalabili ed i plot già vuoti, così dal facilitare il tutto per i dipendenti.
    Infine per dargli un ulteriore compito si potrebbe richiedere la costruzione di palazzi precostruiti in zone limitrofi al centro, per creare delle abitazioni affittabili o acquistabili ma a differenza dei plot all'interno di un edificio dove il cittadino può andare a modificare solamente l'interno della sua abitazione.

• Mi piace Mi piace x 1
  7. LOST_Dany09

LOST_Dany09 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    LOST_Dany09
    disapprovo tutto, tranne la sezione per i plot di victoria.