Salve a tutti, da molto tempo pensavo a questa cosa: chat family. Darà la possibilità a tutti i membri della famiglia di comunicare insieme senza dover perforza ragiungersi faccia a faccia. La mia proposta potrà farvi comunicare con la propria famiglia in ogni momento e ricevere informazioni da tutti i membri della stessa.
tanto non la metteranno mai come qualsiasi altra radio, sarebbe abusata dalle mafie non approvate e questa cosa toglie la possibilità di fare cose carine come ad esempio la radio per le aziende private
non è fattibile, sarebbe una chat con tutto il server dato che una famiglia ha più membri collegati fra famiglie
Ci sono 2 problemi principali 1) Questa chat, come detto in precedenza da Shurelloo verrebbe abusata dalle mafie NON APPROVATE 2) Mezza tecno sarebbe in una chat famiglia: Per esempio nella famiglia del meccanico Zepedafter sarebbero all'incirca 30 persone, tutte all'interno di una chat famiglia, il cio sarebbe un po scomodo, contando che qualcuno potrebbe SPAMMARE, disturbando le radio lavorative di altri cittadini Detto questo... IO NON APPROVO
bro, genitori e figli. Io sono il genitore di x e figlio di y, però y è figlio mio e magari ha un altro figlio, è impossibile