da 3 rapine mafia, a 6 rapine mafia giornaliere. Rendere contro regolamento fare le rapine singole se si é dentro in una mafia (tanto nessuno le fa) si lasciano alle persone senza mafia. Aumentare le rapine di mafia perché 3 si fanno in letteralmente 10 minuti, di cui la maggior parte non si riesce a rubare qualcosa di utile se non cibo. grazie :)
favorevole!, Il divertimento aumenterebbe da ambo i lati, sia dal lato crime sia da quello delle fdo, così avrebbero più opportunità per prendere i criminali.
Contrario, sarebbe troppo sbilanciato spammare 6 rapine al giorno a mafia, dovete ricordarvi che non esiste solo la yinra come associazione e che quindi risulterebbe veramente troppo.
Sinceramente ci sono tanti giorni in cui proprio nessuna mafia fa niente quindi secondo me non sarebbe azzardata come cosa, inoltre una rapina può durare anche 1 minuto o meno perché ormai le cose che si rapinano sono soltanto cibo acqua e telefoni sotto l'obs, quindi non darebbero neanche troppo fastidio alla quiete publica.
Diciamo in generale se uno non vuole non è giusto dargli un ban solo per un gioco,io vengo nel tuo server per divertirmi
disapprovo, bello più divertimento da ambo i lati, quindi sia fdo che crime ma il rapinato non si diverte manco per il cazzo
Ci sono circa 1000 giocatori ce entrano nel server ogni giorno secondo me, una mafia che può fare 6 rapine a 6 persone differenti non é un grande problema. poi non vengono nemmeno privati di chissà cosa, nulla é rapinabile, ne vestiti ne oggetti rari, solo cibo acqua e telefoni inutili.. cioe come fa un cittadino a lamentarsi, va di lusso.
Ok ho capito ma il fatto è che se io faccio nofear lo staff mi deve bannare,io entro nel server per divertirmi e giocare e poi uno chi cavolo se le rifarà tutte le cose che ha fatto prima non le farebbe più perché pensa che sia lavoro inutile farsi 8K di roba per poi riperderle
Parzialmente favorevole. Ritengo sia una buona proposta aumentare il numero massimo di rapine giornaliere per associazione (Mafie) ma non a 6, come ha detto @Resetyx bisogna tenere conto che le associazioni in game non sono pochissime, ma d'altro canto è indubbiamente vero che 3 rapine giornaliere per associazione possano volare via in poco tempo e non risultino sempre andare a segno (Intendo il furto). Personalmente lo aumenterei a 4/5, in modo da far si che si vengano a creare più azioni e di conseguenza l'invogliamento a giocare e il divertimento.