Salve vorrei fare una piccola proposta. Secondo me, si dovrebbe rendere la cannabis LEGALE grazie alle sue funzioni curative. Già nella vita reale hanno fatto diventare legale la cannabis, e sarebbe figo farlo anche qua. La cannabis la potrebbero usare i medici per curare, o anche i dottori per interventi
Non ha senso renderla legale gli spacciatori farebbero 100 viaggi con 4 di cannabis piuttosto che 1 con 400 di cannabis addosso e non ci sarebbero più sequestri grazie a lavori di intercettazione ecc.
Non approvo che dopo devo consegnare altri 100 stack di droga controllare gvcci gang su telegram sti bimbi prendo meriti di cose mai avvenute
Dimuinirebbe drasticamente lo spaccio da parte delle gang. Si potrebbe semplicemente implementare l'erba medica all'ospedale per coloro che fanno lunghi orari lavorativi.
Secondo me queste cose non vanno messe come regole roleplay o funzioni roleplay, secondo me questa cosa va scelta in game.
Io che sposto circa 5 stack al giorno solo di cannabis non mi troverei a spostare 4 pezzi pee 4 pezzi 1 spreco di tempo e soldi e poi il cliente aspetterebbe troppo non lo trovo utile e cmq non approvo
Approvo, come detto da altri utenti magari bisognerebbe renderlo "legale" solo in piccole quantità (da 1 a 3/4, per esempio). Si potrebbe anche fare in modo che bisognerebbe portarsi appresso anche un libretto firmato da un dottore che funga da "permesso speciale" per poterlo tenere in inventario a scopo farmaceutico
Sinceramente non approvo, non mi sembra che ci sia tutta questa necessità di nuove droghe e soprattutto legali anche solo per magari confondere le FDO.