Da valutare Slegare in azione

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da yAeon_, 27 Marzo 2025 alle 08:43.

1. yAeon_

yAeon_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Attualmente le mafie durante azioni/rapine si trovano spesso in svantaggio numerico rispetto alle FdO, perciò sono costretti a taser legare / legare. Però questo risulta inefficiente dato che con il coltello affilato le FdO slegano in circa 3 secondi, un tempo a mio parere troppo breve per permettere una reazione da parte della crime, e ciò comporta anche uno spreco di risorse.

Per bilanciare si potrebbe:

-Aumentare il tempo per slegare o rendere abbattibili le FdO che slegano in azione

-Togliere la possibilità di legare le fdo a meno che non siano immobilizzati o fermi

In questo modo si ridurrebbe lo sbilanciamento in azione tra fdo e crime

• Favorevole Favorevole x 21
    • Contrario Contrario x 8
  2. Tiraa_

Tiraa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Tiraa_
    Favorevole ad aumentare il tempo che serve per slegare, anche perché le tronchesi in confronto ci mettono 10 secondi e il coltello 3, mi sembra un po' sbilanciato..

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Flxrss

Flxrss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Favorevole, concordo con tira le tronchesi ci mettono troppo tempo non è molto bilanciato, o si mette 10 secondi il coltello o a 3 le tronchesi

4. Ganjaah_

Ganjaah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Favorevole, infatti il tempo di slegare è molto breve e conduce ai crime di usare molte più risorse contro le fdo.

5. ryx3nn

ryx3nn Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    io direi di mettere che se slegano durante azione diventino abbattibili le fdo

6. Nicco_040016

Nicco_040016 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Favorevole all’aumento del tempo per slegare!

7. MyNameIsKira

MyNameIsKira Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    "Attualmente le mafie durante azioni/rapine si trovano spesso in svantaggio numerico rispetto alle FdO"

Dove? in che server? di solito vedo 4 colleghi fdo e 30 persone in passamontagna

Aggiungerei che, a tagliare una corda con un coltello nella vita reale ci metto meno di 3 secondi, mentre a tagliare un paio di manette in acciaio Inox con un paio di tronchesi ci metto un pò di più

Ora, passiamo in breve i vantaggi che le fdo hanno durante un azione che non sia un blitz:

Il Sup4 (che rende abbattibili se si è visti farlo)

Il fatto che non abbia pagato il kit

le manette

Ripassiamo in breve i vantaggi dei crime:

/smanetta

Fdo abbattibili se taserano dopo 3 secondi

il fatto che potete svignarvela prima di venir taserati (non dovete farvi fare smanetta per forza, soprattutto se siete pochi)

la maggior parte dei criminali non ha una 3.0, come la maggior parte delle fdo

Se fdo spara, diventa abbattibile

Se fdo si allontana troppo mentre deve smanettare, abbattibile

poter utilizzare fumogeni, spray al peperoncino ecc...

/mc con tutta la mafia (non mi venite a dire che c'è la radiolina perchè non la usa nessuno)

detto questo, a me sembra si sbilanciato, ma non dalla parte crime

Ultima modifica: 27 Marzo 2025 alle 11:13
  8. yAeon_

yAeon_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    sono stato in due mafie attive al momento e in entrambe non si superavano i 12 membri in azione.. non so dove li vedi 30 persone

9. _Jsocc

_Jsocc Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    ti rendi conto che se è presente uno svantaggio numerico in azione è unicamente colpa tua? la crime decide quando fare azioni, quando non farle, quando iniziare e quando finire in base alle fdo presenti in città, possibile che ogni cosa è sempre una scusa per una proposta?

ti risparmio il tempo, la prossima proposta deve essere reintrodurre il via in azione così da pareggiare la situazione con le fdo che possono dire di allontanarsi ai civile, crazy

• Brillante Brillante x 1
  10. MyNameIsKira

MyNameIsKira Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    sono stato in 2 mafie, che erano sempre la stessa mafia

in entrambe le mafie non abbiamo mai fatto azioni in più di 10

mai lamentati, poche azioni perse, con tutte le kill fatte mi dovrei accollare 10 ergastoli

e non avevo bisogno di taser - legare :sorridente2:

11. MyNameIsKira

MyNameIsKira Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    è un modo di dire, dico solo che nel 90% delle azioni siete di più voi, e non noi come dite, il fatto è che voi vi concentrate sulle azioni perse, ma per le fdo ogni smanetta nella quale vi lasciamo andare è un azione persa, conta quante azioni perdiamo noi e quante ne perdete voi, vedrai che soprattutto negli ultimi anni la crime è stata favoreggiata a livello di regolamento e plug in e questo è un fatto.
    e come dice il mio amico Jsoc, non vi obblighiamo mica a startare azioni quando siete pochi, siete voi che decidete se startare o no, se startate un azione in 5 con 30 fdo online, non è un problema delle fdo, è un vostro mancato ragionamento

12. MyNameIsKira

MyNameIsKira Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    sarei però, d'accordo con un eventuale abbreviazione del tempo che ci si mette a smanettare con le tronchesi, cosi che vengano utilizzate un pò di più e magari non solo da gente selezionata mandata li con solo tronchesi nell'inv

e concordo con il fatto che, se una persona sta ammanettando/legando, non dovrebbe potersi muovere intorno al soggetto come una trottola per non farsi taserare/abbattere

13. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    154
    420monta
    d’accordo con jsoc

• Godo Godo x 1
  14. Lohaa_

Lohaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Perché hai sloggato meccanico :sorri-dente::sorri-dente:

• Amichevole Amichevole x 1
  15. Amneesiia

Amneesiia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    chissà in che server giochi, io solitamente vedo 20 anonimi contro 8 fdo esagerando

• Fresco Fresco x 1
  16. Tiraa_

Tiraa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Tiraa_
    Bro in realtà il numero é praticamente pari, l'unico vostro problema che vi blocca é che ci sono altri fdo che non vi seguono quando scegliete di taserare tutti in azione, e quindi non vi coordinate e vi trovate ad aver taserato solo in due, e siete costretti smanettare.

17. Tiraa_

Tiraa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Tiraa_
    Nel 90% dei casi in realtà o siete di più voi o siamo numero praticamente pari,
    E non potete negarlo perché noi yinra facciamo azioni anche quando siete in tanti, l'unica differenza per cui vi lamentate che non vincete é che non Ve la rischiate

18. zPolpettah_

zPolpettah_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Secondo me è sbagliato togliere la possibilità di slegare, secondo me la dinamica in generale potrebbe essere bilanciata, ciò che sbilancia il tutto è proprio il costo delle cariche taser dei criminali

19. MyNameIsKira

MyNameIsKira Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    Il fatto è quello da una vita

Il numero delle fdo in un azione dipende da quando i criminali l'azione la vogliono fare
    Che poi voi riteniate opportuno fare azioni con un determinato numero di fdo è affar vostro

Lo stesso per noi, se riteniamo opportuno taserare / non smanettare lo facciamo, dipende dalle circostanze.

E come ho detto prima, non mi sono mai lamentato per l'esito di un azione su tecno, è un gioco ed è fatto per divertirsi (anche se purtroppo ci sono persone che la vedono in modo diverso).

Ma non mi si venga a dire che c'è uno sbilancio in azione tra fdo e crime, e che soprattutto non si venga a dire che se c'è quelle avvantaggiate sono le fdo e non i criminali

20. Tia05

Tia05 Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Parzialmente Favorevole

Per quanto riguarda questa proposta sono d'accordo su un punto, il tempo richiesto per lo smanettamento tramite l'utilizzo delle tronchesi, capisco che 10 secondi per smanettare un soggetto ammanettato possa risultare lungo come tempo e pericoloso dato che non permettete e due membri dell'associazione di procedere con l'azione (Quello ammanettato e quello che sta utilizzando le tronchesi), ma d'altro canto qua non si sta parlando di una corda, ma di manette in acciaio, quindi proporrei sì di diminuire il tempo per lo smanettamento tramite tronchesi, ma non di portarlo a 3 secondi (Tempo richiesto per slegare con coltello affilato), ma a 6/7 secondi.
    Per quanto riguarda il rendere abbattibili le FDO che slegano in azione lo ritengo eccessivo, così facendo si mette fuori gioco completamente un agente per tutta la durata dell'azione, a meno che non si vadi in contro a morte certa visto il grande divario di coordinamento (Dato che non siamo tutti sempre sullo stesso ds per comunicare e capire se intervenire e come) e per il numero di persone sui due fronti.
    Alle volte invece può capitare che siamo più noi FDO online durante azione, ma questo è solo un dato numererico reperibile dalla TAB, non tutte le FDO online una volta arrivato il Sup4 alla fine si troveranno sul luogo dell'azione, ciò può essere dovuto a mille fattori, ad esempio che si sta facendo altro, non si ha il kit perché si è stati abbattuti/si è in consegna, si sta svolgendo una lezione accademica, si è fuori servizio, si ha il taser scarico e molti altri che non sto qua ad elencare.
    In conclusione sono favorevole al dimuire il tempo dell'utilizzo delle tronchesi, ma non al rendere abbattibili le fdo che slegano in azione.
    Mera opinione personale.

• Godo Godo x 1