Da valutare Modifica smanetta

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Lohaa_, 2 Aprile 2025.

1. discepolo

discepolo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Per chi dice "ovvio che se scappi ti abbatto", può succedere che viene inviato lo smanetta quando l'operatore è già fuori dal range e quindi risulta immediatamente abbattibile. Ora, non so quanto è il range, ma se uno non si accorge dello smanetta per la tensione del momento ed è già quasi fuori dal range ed esce, perchè dovreste abbaterlo? Siamo in un rp, il vostro obiettivo dello smanetta è liberare il vostro compagno, se appena un operatore sbaglia di una virgola e viene ucciso immediatamente allora sembra di essere su uno sparatutto a tema guardie e ladri. Come è stato detto da Incisione, sarebbe una buona idea inserire un timer di 3/5 secondi quando si esce dal range.

2. Delusiqn

Delusiqn Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    Delusiqn
    in quale modo, si eviterebbero solo le morti della gente che esce per sbaglio dal range essendo troppo piccolo al momento. Con un range più grande la vedo più difficile uscirci per sbaglio

3. Delusiqn

Delusiqn Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    Delusiqn
    e no, non è proprio possibile inviare il comando se la fdo è già fuori dal range.

4. 21wordss

21wordss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Trilletta vorrei sapere come ti senti dopo aver sparato la cazzata piu grande del 2025???? Staffer bannatelo non sa il regolamento tanto verrebbe bannato comunque per no fear!!

• Mi piace Mi piace x 1
  5. discepolo

discepolo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Dando un range più ampio si avvantaggia, per evitare le morti si potrebbe mettere il delay

6. yFlexx_

yFlexx_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    yFlexx_
    Non dovrebbe essere possibile abbattere chi si allontana accidentalmente durante lo smanettare, perché può succedere per bug del plugin o movimenti involontari. Invece di disabilitare la dinamica, suggerisco di rivedere il raggio dei blocchi del plugin per evitare ingiustizie causate da questi problemi.