vorrei che recandosi in una sede delle forze dell'ordine sarebbe possibile acquistare un porta d'armi ed anche un eventuale pistola a puro scopo difensivo. vorrei che questa cosa sia aggiunta dato che non ne posso più di essere rapinato, come molti altri cittadini,ed avere il diritto di difendermi. GRAZIE
Disapprovo, è già stato proposto e rifiutato, non vedo la necessità di aggiungere questa cosa contando che sarebbe un debuff incredibile per la criminalità.
Oltre ad essere una proposta vista e rivista non ne capisco il senso. Il regolamento VIETA di sparare se si ha un'arma puntata, mi spieghi con questa pistola cosa vorresti risolvere se appunto non puoi difenderti con quest'ultima? Probabilmente ho inteso male io la proposta, aspetto delucidazioni.
Salve, beh io non sono del tutto in d’accordo perché ci sarebbero persone che approfitterebbero troppo di queste pistole per rapinare ancora di più è il lato fdo sarebbe troppo sbilanciato dato che arriverebbero molti più criminali quindi mi dispiace ma Disapprovo
A: punto pistola B: la ripunta Come facciamo chi spara per primo? A: ha una 8.0 gli sfonda il culo e si fa un altra pistola Ottima idea Le fdo durante un controllo mi faccia vedere la pistola che ha signore devo capire se è legale o meno
Ma che debuff un buff per la criminalitá facendo chr mon credo uno nuovo sappia sparare e finirebbe stecchito
Disapprovo, i motivi sono stati già elencati precedentemente da altri utenti. Ci sarebbe un debuff per la criminalità al quanto devastante.
Disapprovo, la criminalità aumenterebbe ed il lavoro per le fdo sarebbe sbilanciato. Una cosa interessante da aggiunger potrebbe essere quella di denunciare le rapine e farsi scortare da un'agente dopo tot. rapine.
Disapprovo. Troppo facile se allora tutti si comprano una pistola a poco prezzo e ci fanno quello che vogliono, evitiamo di tramutare un roleplay in un FFA con le armi.