Spesso quando vanno in onda le notizie non siamo a casa o comunque non abbiamo la possibilità di guardare il programma, e dunque se abbiamo il telefono obsidian possiamo appunto guardare i vari programmi tramite l'app Tv che ovviamente avrà un prezzo mensile che verrà dato alla Vodafone. Spero di essere stato chiaro
Idea carina, da inserire solamente sul telefono obsidian oppure andrebbero di mezzo gli affari della Vodafone.
Dopo aver riflettuto, ho deciso di ritirare il mio "Approvo al 100%", Questa funzione potrebbe essere usata in modo illecito, immagina che tu vedi una persona, mettiamo caso che io sia la persona, e Enz72 fosse il mafioso. Lui ha kill approvata, e io appena lo vedo giro l'angolo e apro la tv del telefono e inizio a vedere un canale, dal mondo sparisco, Enz72 non sa dove sono, per tanto sei "Scappato, quindi verrebbe abusata fin troppo come cosa. Per tanto, la vodafone andrebbe a guadagnarci meno, visto che il prezzo delle tv e di 5\10k se non erro. Per tanto, Disapprovo al 100%!
Disapprovo, La funzione dei canali Televisivi è esclusiva per, appunto, le TV, dunque se venisse implementata questa proposta, la TV perderebbe valore e utilità, Ricollegandomi anche a Zadirk, questo potrebbe essere soggetto anche ad azioni FailRP, dato che per guardare un programma, ci si deve teletrasportare, e di conseguenza, "scappare" dal punto in cui si è.
Per la cosa del failrp ok, ma se il telefono obsidian costa 25k e la tv 5k se uno vuole guardarsi la tele si compra la televisione ed un qualuncue altro telefono, e ad ogni modo di certo la vodafone non ci perderebbe alla vendita di più telefoni obsidian