Io sono abbastanza sicuro che se uno sbatte con l'auto a 150km/h non esce vivo o, nei casi più rari, riesce a sopravvivere in fin di vita e con gravi danni permanenti
Scusa, hai ragione, ho esagerato, comunque hanno già detto in molti che non è fattibile per il lag, mi dispiace averti offeso.
Per quel che mi riguarda, il meccanico e il tecnodrive guadagnano già troppi soldi e non c'è bisogno di fargliene guadagnare ancora di più. Inoltre, per le persone che guidano dei velivoli, diventerebbe praticamente impossibile spostarsi, come lo diventerebbe magari per chi ha un veicolo che supera i 70km/h. Se non mi sbaglio, una proposta del genere è stata già proposta in passato e io sono sempre stato contrario, potrà essere anche più rp, ma se tu in real vai a sbattere con una macchina, di sicuro non cadi per terra. Poi pensa alla scomodità che avrebbero i criminali e le forze dell'ordine in un inseguimento, la ritengo una proposta abbastanza insensata nel complesso.
Da questa proposta, emergono diversi problemi... Come il lag da parte di tale plugin e l'abuso di questa funzione, pertanto reputo non adatta tale proposta
Salve, come avevano detto in un'altra proposta, questa meccanica non si può effettuare proprio per il Plugin.
Salve, l'idea é carina tuttavia penso che il lag, le strade e le strutture interferirebbero troppo con la possibile aggiunta di incidenti stradali. Dunque, respingo la proposta, grazie della condivisione! Buona giornata, chiudo!