Nickname Minecraft: kira_only Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: allora sentite è successa una cosa inconcepibile,come è possibile che prima che mi bannassero avevo 9k e oggi che mi hanno sbannato mi sono trovato con 6k sul conto?voglio subito i miei soldi indietro perche per me questo è prendere per il culo la gente e non si tratta di un roleplay ma di un (do fastidio a lui).
Salve @Kira_only! Mi dispiace, purtroppo venerdì hai fatto no fear durante una rapina ai lavori base e pertanto ti sono stati tolti 2.5k dal conto e dati al rapinatore, come da regolamento. Lascio aperta la discussione per ulteriori chiarimenti
ma il ban non comporta questo si c'è scritto che si viene bannati ma non che dei soldi vanno al player rapinatore ceh sinceramente fate pena perchè è un regolamento scritto con i piedi ve lo dico perchè spero che in un futuro possiate aggiustarvi ma dico letteralmente agiustarvi perchè sono cose inconcepibili.
L'utente ti ha segnalato per infrazione del regolamento e, in roleplay è come se avesse compiuto a termine l'azione, in questo caso una rapina e quindi, ti ha rapinato 2.500€, cosa che avrebbe fatto se non ci fosse stata alcun infrazione.
ribadisco che si acettavo il ban ma non è giusto che vengano tolti i soldi in questo caso a me anche perchè non si chiama roleplay se vieni sempre rapinato sopratutto 6 volte in una giornata ceh cercate di fare qualcosa di utile anche voi come cambiare o modificare il regolamento. Perche veramente fa ridere alle mosche.
La rimozione degli oggetti rapinabili (Nel tuo caso i soldi) fa parte dell'iter a seguito di un infrazione del regolamento, ti invito in futuro a prestare più attenzione, se credi che la stessa persona abbia superato il limite di rapine giornaliere (3 se non appartenente a una mafia) puoi aprire una discussione nella sezione Segnalazioni Utenti. Chiudo, per altro non esitare ad aprire un'altra discussione qui sul forum o un ticket in gioco. Buon game!