Nickname Minecraft: Superemajava Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Non sono più molto attivo su tecno ma mi preoccupavo di entrare almeno una volta al mese per non perdere il plot segnando sul calendario che giorno entrare tenendolo con un paio di giorni di anticipo per evitare qualsiasi rischio. Oggi entro e non ho più il mo plot. Sono sicuro di essere entrato dopo il primo giugno (esattamente un mese fa) sia perché mi ero segnato la data sul calendario sia perché ho ricordi ben precisi e lucidi legati anche alla fine della scuola (avvenuto circa intorno al 6 giugno) vorrei avere spiegazioni. Grazie
Ciao! i plot sono segnalabili solamente se passano 30 giorni, altrimenti non sarà possibile. Lascio aperto per eventuali dubbi o chiarimenti. Grazie per aver utilizzato il forum, buona continuazione!
Capisco, ma come puoi vedere anche dallo screenshot del mio calendario (tecno indica appunto quando sono entrato nel server) io sono entrato il primo giugno e il primo luglio ma il mio plot non c’era più, dato che le segnalazioni richiedono anche un minimo di tempo la segnalazione deve essere stata fatta ancora prima della scadenza dei 30 giorni. Non avete un log per controllare meglio? Io sono sicuro di essere entrato
Capisco perfettamente il tuo punto di vista, pertanto farò dare una controllata per accertarci che siano passati realmente 30 giorni.