Risolto Richiesta d'assistenza di Superemajava

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da SuperEmaJava, 6 Luglio 2025 alle 15:29.

1. SuperEmaJava

SuperEmaJava Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Nickname Minecraft:
    Superemajava

Tipo di assistenza:
    Forum

Perché richiedi assistenza:
    Apro una discussione nuova per che quella vecchia è stata chiusa, in questa discussione https://forum.tecnocraft.net/threads/richiesta-dassistenza-di-superemajava.107560/ prima mi viene confermato che per resettare un plot devono passare 30 poi invece mi viene riferito dallo stesso helper che anche se non sono molto attivo il plot può essere rimosso. Almeno un po’ di coerenza, perché non mi è stata detta immediatamente come prima risposta la seconda regola? Non sarà mica che effettivamente non doveva essere resettato e non volete toglierlo al nuovo giocatore? Bah

2. tawrty

tawrty Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao! ci sono dei criteri specifici per resettare un plot, e quello degli accessi saltuari è uno di quelli.
    Capisco come ti senti e il tuo punto di vista, ma non è una questione di: ''non doveva essere resettato''o di favoritismi verso altri giocatori.
    La prima risposta che ti ho dato, ovvero quella dei 30 giorni era una regola generale per il reset dei plot, dopodichè ti ho parlato di un altro fattore che può influire, come in questo caso gli accessi saltuari dell'utente.
    Tengo aperto per eventuali chiarimenti, buona serata!

3. SuperEmaJava

SuperEmaJava Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    A ok, allora ritiro tutto. L’unica cosa magari pubblicizzate di più tutti i criteri

4. tawrty

tawrty Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Grazie per il feedback, per qualsiasi problema non esitare ad aprire un'altra discussione.
    Buona serata!

5. SuperEmaJava

SuperEmaJava Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    una richiesta un po' particolare. c'è un modo per avere o in un mondo o con degli screen la mia vecchia casa? ci ero molto affezionato e mi dispiacerebbe perderla così dopo anni