Salve a tutti, ho un annuncio importantissimo da farvi!

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da _ZBynary_, 17 Luglio 2025.

1. _ZBynary_

_ZBynary_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    _ZBynary_
    Ciao, sono l'Onorevole Dottor Franco Potenza.

2. Mr_Money

Mr_Money Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Buonasera, sono il chiesitore

3. NotMaal_

NotMaal_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve onorevole, non chiesi comunque.

Il tuo amore NotMaal_

4. mavckgohard

mavckgohard Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    ItzMavck
    io l'ho chiesto

5. The_Sky_PvP

The_Sky_PvP Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    Cerco TecnoMoglie

6. Not_edoardef71

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    eccomi

7. _ZBynary_

_ZBynary_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    _ZBynary_
    Beh ecco... Gotiche culone o gotiche tettone

8. AstroKriss

AstroKriss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    1. Multifacetedità dello stile gotico culone

Le "gotiche culone" spesso vengono associate a un aspetto più marcato e riconoscibile, grazie alla particolare attenzione alla forma del corpo, in particolare alla zona dei glutei. Questa focalizzazione può rappresentare:

• Estetica audace e riconoscibile: Le caratteristiche fisiche accentuate tendono a catturare l'attenzione e a distinguersi in modo deciso. La valorizzazione del fondoschiena può essere vista come un modo di esprimere sicurezza e femminilità apprezzata in molte sottoculture.

• Impatto visivo forte: La prominenza dei glutei può contribuire a creare un'impronta visiva più potente, capace di comunicare personalità decisa e un senso di libertà nell'espressione del proprio corpo.
    2. Prevalenza di valori associati alla corporeità

Le "gotiche culone" spesso sono simbolo di un atteggiamento che celebra il corpo e la sensualità, all'interno di una sottocultura che abbraccia l'individualità e l'espressione di sé. Questo può comportare:

• Senso di empowerment: Valorizzare una caratteristica corporea specifica può essere un modo di affermarsi e di sfidare i canoni tradizionali, promuovendo un'immagine di forza e autonomia.

• Ridefinizione delle norme estetiche: La focalizzazione su un aspetto corporeo può contribuire a rompere gli schemi e a promuovere la diversità delle forme e delle voglie di esprimersi.
    3. Praticità e funzionalità

Da un punto di vista pratico, le "gotiche culone" potrebbero essere più adatte a determinate attività o abbigliamenti:

• Abiti che esaltano le curve: I capi più aderenti e sagomati, spesso scelti in stile gotico, sono ideali per mettere in risalto le forme di questa conformazione, creando outfit che rafforzano il messaggio di fiducia in sé stessi.
    4. Diversificazione culturale e di stile

Il movimento gotico è molto vario e permette di esprimersi in modi distinti. In questa diversificazione:

• Le gotiche culone rappresentano una sottocategoria che si distingue per l'attenzione alla corporeità e all'estetica sensuale, contribuendo alla ricchezza e alla pluralità delle espressioni culturali all’interno del goth.
    Conclusione:

Le gotiche culone sono meglio.