Nickname Minecraft: Andicappatohh Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: ho riniziato a giocare a tecnocraft dopo parecchio, avevo messo una skin di un altro giocatore con /skin set nick, ora voglio rimettere la mia e la rimetto con /skin update pero ogni volta che esco dal server e rientro mi rimette quella del giocatore che avevo messo con /skin set, come posso fa?
se faccio /skin clear non mi mette la mia ma mi ricarica sempre quella di quel giocatore che avevo messo con /skin set
Ah forse ho capito, probabilmente il tuo personaggio ha un vestito che hai messo e che devi togliere con l'armadio. Tipo il vestito blu di default ad esempio. Prova a cercare un armadio e a svestirti. Così dovrebbe funzionare
sicuro? io sono sicuro che la skin la ho messa con /skin set, comunque sai dove posso trovare un armadio facilmente?
si, ho anche contattato sempre lo staff con un ticket su discord e anche la stiamo avendo problemi nel risolvere
su ds mi chiamo xxsecretknightxx, cmq no sono andato pure in call ieri con uno staffer ma ancora niente da fa
Secondo me è causato da qualche problema di sincronizzazione tra la skin attuale del plugin (SkinRestorer) e quella del suo account premium. Anche perchè, se provate a fare /skin set Andicappatoh, non vi mette la skin attuale del suo mc premium, ma vi mette quella della skin vecchia anche se clearata (/skin clear). L’unico modo in cui si può raggirare (ma non risolvere) la cosa è usando il comando: "/skin set sonoAstrox" dato che quel player ha la stessa skin dell’account premium di Andicappatohh. In questo modo sembra tutto normale, ma in realtà il problema originale persiste.
Ciao! capisco benissimo il problema, e ti ringrazio anche per il consiglio! Ci stiamo lavorando. Grazie per aver utilizzato il forum e buona continuazione.