Nickname Minecraft: alto_moro Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: salve io sono stato bannato da tecnocraft per tre giorni (ora me ne hanno aggiunti 4 per mia colpa) perchè mi hanno rapinato e mi hanno chiesto telefono obs nonostante io gli dicevo che non si può dare lui continuava a chiederlo fino a provare a spararmi allora io sono sloggato. si potrebbe accorciare il ban ( sono disperato voglio giocareeee)
se uno ti chiede il telefono obs glielo devi dare, lo fa per evitare il no fear da parte tue, chiamando o dicendo a qualcuno dove ti trovi facendo arrivare degli fdo. Al termine dell’ azione il rapinatore é obbligato a renderti il telefono, se non lo dovesse fare fai la clip n quel momento e la mandi in segnalazione utenti. Se non glielo dai ti puo uccidere,(telo dico per esperienza) e adesso il tuo ban dovrebbe addirittura aumentare.
Ciao @alto_Moro ! Come detto da 12Jxaam, durante una rapina è possibile richiedere il telefono ossidiana, ma alla fine di essa sarà briga del rapinatore restituirlo, per invece richiedere un unban, la sezione corretta è questa, chiudo e buon game!