Risolto Richiesta d'assistenza di piee

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da piee, 1 Agosto 2025 alle 19:04.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piee

piee Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    piee

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Salve sono appena stato arrestato da questo fallito di GetNumber un fdo (fallito) che mi ha arrestato per possesso di un coltello DA CUCINA, allora non voglio creare problemi ha seriamente sti fdo che non hanno nemmeno le mani stanno rovinando il gameplay veramente. Conosco un sacco di gente che ha quittato tecno proprio per cose simili e non vorrei arrivare a punto anche io.

2. piee

piee Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    e io ho intezione di shopparci anche su sto server, per carita fatto benissimo e tutto ma ste cose nn si possono vedere

3. piee

piee Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Art. 146 – Detenzione abusiva di armi FdR

Chiunque detiene armi senza averne l’autorizzazione dello Stato Maggiore della Difesa è punito con la reclusione per ore venti con cauzione pari a 13.000 per ogni arma detenuta abusivamente.

Nel caso l’arma non sia funzionante la pena consiste nella reclusione per ore cinque con cauzione pari a euro 3.500 per ogni arma non funzionante detenuta abusivamente.

"un coltello da cucina arma non funzionante" HAAHAHHA

4. Lorenzo_ICT

Lorenzo_ICT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    sono pienamente d'accordo le FDO si dovrebbero concentrare su qualcosa di più importante come per esempio rispondere alle chiamate invece di dare fastidio ai cittadini per cazzate

5. piee

piee Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    giusto

6. mavckgohard

mavckgohard Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    ItzMavck
    Ciao @piee! Innanzitutto, ti chiedo di calmarti e moderare i termini, in quanto il rispetto è alla base di un'assistenza ottimale. Si tratta di una dinamica roleplay, pertanto lo staff non può e non deve intervenire in queste situazioni, Ti invito a trovare una situazione all'interno del roleplay, facendo ricorsi in merito all'arresto ad enti competenti :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.