In elaborazione Richiesta d'assistenza di Emailcapo

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Emailcapo10, 5 Agosto 2025.

1. Emailcapo10

Emailcapo10 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    Emailcapo

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Soldi scomparsi:
    Ero in casa, c'èra tantissima lag, a tal punto da non riuscire quasi ad aprire le casse, avevo 27.000€ nella chest, la lag li ha fatti sparire, ho provato a riaprire la cassa e non c'èrano, sono uscito e rientrato, ma non c'èrano più, da nessuna parte

2. abducent

abducent Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    1) Hai la clip dell'accaduto?
    2) Riesci a spiegare meglio la dinamica? (Tipo, avevi i soldi in mano e sei crashato? Oppure stavi spostando i soldi e sono spariti? Robe così... Più dettagli dai meglio è)

3. Emailcapo10

Emailcapo10 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Allora, non ho clip perché ero in casa tranquillo (non avevo motivo di registrare), c'èra tanta lag, nel senso che, per esempio andavo al piano di sotto, e mi "teletrasportava" al piano di sopra, come se non avessi fatto quell'azione da quanta lag c'èra, ho messo i 27.000€ nella mia chest, l'ho chiusa, e avevo i soldi in mano, anche e li avevo messi nella chest (per far capire quanta lag c'èra) ho provato a rimetterli, e sembrava fossero rimasti nella chest stavolta, quando l'ho riaperta, non c'èrano, ne in inventario, ne nella chest, quindi ho provato a uscire e rientrare, e non c'èrano lo stesso, erano scomparsi, non gli ho più ritrovati, richiedo la ristituzione della somma, perchè sono letteralmente scomparsi dalla lag. (questo fatto è successo il 31/7/2025)

4. abducent

abducent Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Grave, mi dispiace. Molto probabilmente lo staff ti risponderà di fare la segnalazione dettagliata nella sezione del forum: Segnalazione Bug
    (Lì dovrai dire le coordinate della chest, quando e come è successo, indicativamente a che ora ecc)
    Però ti dico già che, senza clip, è molto difficile che ti vengano restituiti i soldi, però proveranno ad aiutarti a fare degli accertamenti.
    Aspetta risposta dallo staff

5. Emailcapo10

Emailcapo10 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Si, ma questa cosa la trovo altamente ingiusta, ho perso 27k, non stiamo parlando di piccole cifre eh, 27.000€, sono tanti, io ero in casa tranquillo, che motivo c'èra di fare clip, non avevo motivi per registrare, non ègiusto che se mi scompaiono i soldi, senza una clip non meli ridanno, sta cosa va risolta, che regola inutile è?!

6. The_M4tt3o

The_M4tt3o Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Bisogna sempre clippare

7. Emailcapo10

Emailcapo10 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    cosa vuol dire bisogna sempre clippare, devo clippare tutto il tempo che sto in game, faccio na clip di 3h ogni giorno, ma t'appost

8. abducent

abducent Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    No ma infatti ci sono programmi apposta che registrano retroattivamente gli ultimi 5/10 minuti di video (puoi impostarlo tu).

- Puoi farlo con Nvidia Shadowplay (se hai una scheda video Nvidia)
    - AMD Relive (se hai s. video AMD)
    - Medal.tv , lo usano in tanti ed è molto bello.

In tutti e 3 c'è questa funzione che se premi un tasto ti salva automaticamente una clip degli ultimi tot minuti.

9. Emailcapo10

Emailcapo10 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0

figo, grazie

10. The_M4tt3o

The_M4tt3o Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Metti che ti fanno rdm e stai senza clip

11. giuggiii

giuggiii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    se non hai la clip potrebbero pensare sia una cazzata e lo fai solo per prenderti dei soldi in più

12. mavckgohard

mavckgohard Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    ItzMavck
    Salve! Farò verificare :felice:

13. Giechii

Giechii Gestore Assistenza
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    97
    Ciao, ti invito a scrivermi su tg (@Giechiii) data, ora e coordinate della chest dove è avvenuto il tutto così da poter approfondire i controlli :felice: