Non è troppo, se un reato è giusto non è che sommando i reati diventa ingiusto, semplicemente è stata fatta la somma di tutti i reati che ha fatto ed è uscito fuori la sua pena finale, non ci vedo niente di sbagliato.
Quarto, evadere è inutile dato che appena lo vede un poliziotto lo sparerà quindi fa prima ad aspettare i 4 mesi perchè se evade o lo uccidono o lo arrestano per 5 mesi, dopotutto sembra che se vieni ucciso ti arrestano comunque quindi a parer mio non ne vale la pena...
La proposta non è scritta proprio benissimo, ma sostanzialmente sono d'accordo, essendo un gioco non si dovrebbe esagerare. Il jail è quasi equivalente ad un tempban
Beh ti faccio un riassunto: La fedina penale della persona che è stata arrestata è associazione a delinquere di tipo mafioso, pluriomicidio, possesso di armi da fuoco funzionanti, complicità in fuga, possesso di oggetti illegali, pluricomplicità in omicidio e rapine a mano armata; La durata della prigione è stata scelta con lo staff; Il criminale in questione (capo della nota associazione mafiosa Anarchy League) è stato bannato per permadeath, ed ha creato un nuovo account con cui si farà una nuova vita (sempre stato deciso con lo staff). Il massimo della pena normalmente è tre settimane. Sempre lo stesso criminale era evaso. Inoltre prima giocavo in un altro server (considero meglio questo, l'altro è molto più limitato) e li il massimo della pena è a vita in celle di bedrock 1x1, quindi non credo ci si possa lamentare. Non vedo il motivo quindi di continuare a rispondere a questa discussione, che possa essere chiusa.
Salve PATATAGAME, Le varie sanzioni per le detenzioni sono applicate in base alle varie leggi infrante, ma questo non implica il fatto che la pena debba essere prolungata per 1/2 o più mesi, è stato imposto un limite, ed esso sarà sorpassabile solo in casi eccezionali, per denotare anche l'irregolarità di un determinato comportamento, grazie comunque per la proposta, chiudo. Senza considerare la possibilità di usare biglietti unjail e/o pagare le cauzioni. Buona continuazione.