Risolto Richiesta d'assistenza di Nico_NAD

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Nico_NAD, 26 Agosto 2025.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nico_NAD

Nico_NAD Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    Nico_NAD

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Stavo svolgendo la mia attività di boscaiolo quando, all'improvviso, non sono più riuscito a spaccare blocchi. Sono quindi uscito dall'area di lavoro e ho provato a digitare un comando di garage nella chat, ma mi è apparso un messaggio di errore: cannot send chat message. Dopo essere uscito e rientrato nel server, mi sono ritrovato in un luogo diverso, con la visuale oscurata e impossibilitato a inviare qualsiasi messaggio. Cosa sta succedendo?

2. Nico_NAD

Nico_NAD Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Aggiornamento: tutto è tornato alla normalità.

3. abducent

abducent Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0

Ciao @Nico_NAD ,
    succedeva anche a me quando farmavo al boscaiolo. In pratica, se ti trovi esattamente nel punto in cui si sta rigenerando un albero (proprio alla base dell'albero nella parte di legno, non tra le foglie), vieni ‘bloccato’ in una sorta di dimensione parallela.
    Sei ancora nel server, ma non puoi vedere gli altri, loro non vedono te, e non puoi né scrivere in chat né farmare gli alberi.

Credo sia un plugin implementato per evitare morti per soffocamento o bug quando un player rimane dentro l’albero.

Quando capita, ti basta fare /hub e rientrare -> così si sistema tutto.

4. mavckgohard

mavckgohard Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    ItzMavck
    Chiudo :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.