Nickname Minecraft: MasterPowerXVIII Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: posso sapere perché ogni santa volta che ho qualcosa di illegale addosso la polizia viene e mi chiede controllo???? ma quel santo... ogni volta che mi danno o prendo qualcosa di illegale ed esco all'aperto viene un fdo e si fionda su di me senza che io ho fatto NULLA, PERCHE???? spiegatemelo... non è letteralmente possibile che mi vedano in ogni cosa che io faccio
Ma del tipo? Spiega meglio ahah. Non è che magari qualcuno ha chiamato la polizia in precedenza? Da ex criminale, ho notato che i cittadini hanno la chiamata facile verso le fdo
letteralmente in questi giorni stavo da un amico che non ha mai giocato a tecno ed entro con il suo account su tecno poi vado ai lavori base e mi faccio dare un coltello da un amico, me lo so fatto dare quando non c'era nessuno poi vado dove si taglia la legna e mi arriva un aereo con un militare che mi chiede controllo... senza aver mai fatto nulla
Ciao @MasterPowerXVIII ! Essendo una dinamica RP non possiamo farci niente, in quanto è compito delle FdO inserirti nei ricercati / controllarti. Probabilmente ti ha segnalato l'amico, o qualcuno vi ha visti darvi il coltello.